Visualizzazione risultati 1 fino 29 di 29

Discussione: Cosa vi sembra il bruciatore delle Olimpiadi?

  1. #1
    Guest

    Talking Cosa vi sembra il bruciatore delle Olimpiadi?

    La domanda l'ho scritta nel titolo.
    A me sembra un sigaro.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    a me una penna stilografica :grin: :grin:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Uno spinello????? :grin: :grin: :grin:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    un tampax in fiamme

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si, potrebbe sembrare anche un missile:grin:

  7. #7
    echowebspace non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    13-02-2004
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Una di quelle ciminiere al napalm che si vedono in Blade Runner :grin:

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    il bruciatore che mi serve a capodanno!

  9. #9
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Io li denuncio, quello è il mio accendino della stufa!!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #10
    Guest

    Talking

    Un vibratore da donne super usato(quindi accalorato)...8)
    Oppure una sigaretta fatta col drum e le king...qualle che quando le faccio io, fai un tiro e ti lasci dietro un polmone!




    PS: Quannnnto sugnu rinco...
    Ultima modifica di cosisonoio : 14-08-2004 alle ore 13.11.56

  11. #11
    ItalianWarrior non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    31-05-2004
    Messaggi
    87

    Predefinito

    un giornale accartocciato di quelli che usi per accendere il camino

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Dai, si accettano altre idee...:grin:

  13. #13
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    A me sembra un dildo.
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Beh a me piace perchè da il senso di tecnologia... cmq è vero che assomiglia a un sigaro...
    Diego

  15. #15
    ItalianWarrior non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    31-05-2004
    Messaggi
    87

    Predefinito

    ok, ok questa è la più originale.......... una torcia.


  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Altre idee originali...:grin:

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Dai, chi avrà l'idea più originali?:grin:

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Beh penso che nessuno abbia più soluzioni...
    Diego

  19. #19
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Talking

    quando l'ho visto sono stramazzato a terra con i lacrimoni agli occhi x le risate...
    m'ha fatto pensare ad un mega-sigaro misura x Bender quando si kiedeva cosa sarebbe successo se fosse stato un robot alto più di 180 metri!!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    una fiaccola un po strana, si possiamo dire che si avvicina abbastanza a un sigaro

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    un bel suppostone a reattore per facilitarne l'inserimento!!!!
    una bella tecnologia da utilizzare in campo medico!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jole
    un bel suppostone a reattore per facilitarne l'inserimento!!!!
    una bella tecnologia da utilizzare in campo medico!
    Beh se vuoi provarlo tu... vai pure...
    Diego

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    bhè, per il momento non c'è il bisogno....
    quando starò male ci penserò!

  24. #24
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da Jole
    un bel suppostone a reattore per facilitarne l'inserimento!!!!
    una bella tecnologia da utilizzare in campo medico!
    Non è molto allettante...anzi, a dirla tutta fa tremare!!! Fortuna che non ne ho bisogno...

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Beh si può fare un prova veloce... andate pure a farla... auguri
    Diego

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Il c**** di ZEUS!

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Grande lucillo...
    Diego

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Ora votate l'idea più carina ed originale :grin:

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Anch'io quella di lucillo... standing ovation per lui...
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •