Oggi hanno fatto lo spettacolo d'inizio, anche se sono iniziate ieri con l'italia che ha pareggiato 2 a 2 con il ghana...
Diego
Oggi hanno fatto lo spettacolo d'inizio, anche se sono iniziate ieri con l'italia che ha pareggiato 2 a 2 con il ghana...
Diego
e come da copione, tutti gli italiani presissimi dallo e nello sport:
tutti davanti alla tv a guardare!!
però sono carine le cerimonie di apertura... dopo un pò rompono però!
e quando vedi paesi mai sentiti come micronesia scoppi a ridere...
Veramente le prime gare (partite di calcio maschile e femminile) sono iniziate già mercoledì...Originalmente inviato da diegoguerriero
Come consuetudine ultimamente la rai ha fatto pena, sono riusciti ad interrompere la sfilata degli atleti con un tg (oltre alle varie pubblicità di cui sono stufo di continuare a lamentarmi...).
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
La tv è al 60% solo pubblicità...per questo ormai mi limito a gurdarne solo pochi programmi!
si cmq la cerimonia di apertura è stata bella, però che pera!!!
Anche interruzione dell'inno nazionale greco con problemi tecnici all'audio!! CLAMOROSO! Me la sono vista tutta, una bella rappresentazione... :grin:Originalmente inviato da Panz
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io mi tengo lontano dalle olimpiadi, non mi piace lo sport in tv!!!
Meglio guardarsi un buon sano film.
:grin: :smile:
Messaggio n°999
Beh in effetti è stata una noia mortale...
Diego
io o telegiornale..altrimenti metto una cassetta..si il buon vecchio vhs :eyes:Originalmente inviato da cosisonoio
EhheheOriginalmente inviato da rootkill
Cmq o MTV, RETE A ALL MUSIC...o un film in DVD :grin: :smile:
Cmq parlando veramente di olimpiadi siamo a 2 medaglie d'oro e 1 d'argento!!
Diego
Ups...a me hanno detto 3 oro :grin: :smile:
3 oro e 1 argento per ora (mi pare)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.athens2004.com/en/OlympicMedals/medals <= TUTTE LE MEDAGLIEOriginalmente inviato da twisterdark
http://www.athens2004.com/en/Olympic...medals?noc=ITA <= MEDAGLIE ITALIANE
speriamo di fare bene a queste olimpiadi, anche se l'inizio non mi sembra molto promettente!
Beh...per ora i CINESI sono primi con 7 oro, 3 argento e 1 bronzo.
Mi sbaglio o nello sport dei PESI ho visto anche dei ragazzini di 15-16 anni?
boh... :grin: :smile:
Cmq un altro argento e un bronzo nel fioretto... e il supergol di De rossi...
Diego
il gol di de rossi è veramente da incorniciare.
questo dovrebbe far riflettere molti "campioni" vedi vieri, totti, del piero, corradi, camoranesi, ecc... che ci fanno fare solo brutte figure.
pensiamo a questi giovani che hanno molta + voglia di giocare e sono molto meno montati.
la colpa se siamo usciti è solo nostra, e non si venga a parlare di 2-2 combinato xke l'unico campionato con 2 arbitri e varie società indagate x scommesse e partite truccate è quello italiano.
dovremmo stare leggermente + zitti e pensare ad impegnarci di +.
Grande... parole esattissime...
Diego
Mi sa che vincono i CINESI, sono troppo forti...cmq forza ITALIANI, siamo 6° :grin: :smile:
Io credo che la Grecia e il portogallo abbiano gia' dimostrato molto agli europei....
Viva lo sport e viva il calcio (ma non quello che si vede in tv)
QUOTO!!!Originalmente inviato da esordonoco
Meglio GIOCARE a calcio che VEDERE il gioco :grin: :smile:
secondo voi l'under 21 di calcio ce la può fare a vincere la medaglia d'oro?
Lo spero per loro...sennò li coppo :)Originalmente inviato da LaClessidra
Da un lato spero che vincano (essendo italiano), ma dal''altro devo dire che l'equazione di molte persone OLIMPIADI = CALCIO mi irrita parecchio...Originalmente inviato da LaClessidra
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
io non ho affatto associato le olimpiadi al calcio.
ho solo chiesto visto ke si parlava del gol di de rossi.
anzi, ritengo ke le olimpiadi siano belle proprio xke rakkiudono una vastità incredibile di sport.
se volessi vedere solo il calcio ci sono gli europei o i mondiali, non di certo le olimpiadi.
Peccato che nelle TV italiane fanno vedere solo alcuni dei sport...a me interesserebbe di più il Weightlifting (pesi) che il Calcio e il Ciclismo :grin: :smile:
Cmq google sta facendo successo con i loghi suoi delle olimpiadi!!!
:eyes:
hanno perso...i serbi hanno fatto tanti tuffi spettacolari...hmmm non è che hanno sbagliato competizione ? :D
raga ma come mai nel basket maschile non ce MAYERS??? e volevo chiedere il basket femminile non ce'????