ragazzi dopo poco tempo di sofferenza (in due mesi ho fatto tutto e sono stato il più veloce) finalmente posso andare dove cacchio voglio anche se piove...!
ragazzi dopo poco tempo di sofferenza (in due mesi ho fatto tutto e sono stato il più veloce) finalmente posso andare dove cacchio voglio anche se piove...!
un attimo
rimpioccilita...
xke come firma?
Ultima modifica di mircosw : 13-08-2004 alle ore 19.59.05
Complimenti... adesso c'è un pericolo in più... cmq che ti hanno fatto fare??
Diego
una mezz'oretta di guida, un parcheggio ad esse ed una inversione... tutto eseguito semplicemente perfettamente...
Wow, io la farò tra 3 anni!!!Originalmente inviato da mircosw
Cmq abitiamo vicini :grin: :smile:
Congratulazioni :winkOLD:
Che fortuna hai avuto... praticamente non hai fatto niente...
Diego
Auguri ma un consiglio?Non postare la tua patente con tutti i dati personali,oscurali
tra 3 anni la prenderò ank'io (se nn vengo bocciato una 10ina di volte )
ciao
cody
Io ho fatto il Patentino quindi una garanzia contro la bocciatura per la Patente ce l'ho, peccato che non ci hanno fatto fare la prova pratica :eyes:
Buona guida MIRCOSW e rispetta il codice stradale (vai a 140 all'ora nelle strade) :grin: :smile:
mezzora? azzo...io fui trattenuto max 10 min...
cmq...ora so dove abiti, so chi sei, so tutto!! Preparati...
Orale?? Ma quanti anni hai?? non mi dire che hai 15-16 anni... perchè non ci credo...Originalmente inviato da rootkill
Diego
[OT]E sei tu qll in avatar?[/OT]
ciao :grin:
Attento che DUDO ti brucia con la sua SUPERELABORATA...che bello, gara tra AlterVistiani :grin: :smile:Originalmente inviato da Dudo
Ma se fai quello della patente B non è orale (almeno che tu non sia extracomunitario)!!
Diego
PS: hai i miei stessi anni XDD
XDD cmq sono contento che tu lo chiami "spuzzo"... vedremo quando lo farai XD
Diego
Ma non hai detto che devi ancora farla la teoria??
Diego
beh, allora complimenti!
ora con la patente non ti fermerà + nessuno e potrai andare dove vuoi.
io x prenderla devo aspettare ancora 1 pokino purtroppo
e poi dicono della privacy ......Originalmente inviato da mircosw
avrai pure la patente .... ma dimostri di essere un co.....ne
Togli quella patente... che ti vengono a pizzicare... Cmnq auguri e vai piano
E' inutile...ormai tanti ce l'hanno nei loro pc. Cmq si, è meglio se la togli al più presto :grin: :smile:Originalmente inviato da esordonoco