http://packetfour.com/?id=26_0_1_0_M
e in inglese, leggete:D
http://packetfour.com/?id=26_0_1_0_M
e in inglese, leggete:D
uccide pure il p2p.
io non lo installo assolutamente
Dico solo una cosa...
Microsoft...
La sapete poi la storia del Palladium? fate na ricerca con Google e vi fate quattro risate!!!
by molino7 (WebMaster of the NGE [ http://molino7.altervista.org ])
- DeathUman -
DeathUman(ITA) [FPS Rulez]
Player of DF Clan [Natural Selection]
Player in Ultima Online [Zulu Hotel Italia]
Player in NWN [Reami Perduti]
ma è cogli@ne bill gates?
Vi sembra diritto alla libertà usare software imposti da un (censura) che fa' concorrenza sleale?Originalmente inviato da Articolo 3 dei diritti dell'uomo dell'onu
un altro motivo per non istallare winzoz XP.... LINUX O MAC?
ci scommeto che lava pure i browser alternativi
Ragazzi...aspettate a mettere alla gogna service pack 2. Sono notizie il 90% delle volte infondate. Con il sp2 si chiuderanno molte falle (non tutte...quelle ci saranno sempre) ma molte. E in tanti non vogliono e sparano ste cavolate per non farvi installare sp2.
Appena esce in ita provatelo...tanto sarà possibile disinstallarlo, come per l'sp1.
Ciao
mah, mi pare che molta gente l'ha gia installata e ha visto questo.
mi sa che quella gente è la classica persona ossessionata da linux che spara cavolate a ripetizione su Windows.... uno le cose che dice le deve pure pensare quindi continuo a rispondere che sono notizie non fondate.... e che a topic come questi manco rispondo +
mi pare che abbiano provato con dei programmi che girano su winzoz, come kazaa.
cmq non etichetiamo subito l'artocolo come "LINARO"
Io ho messo l'sp2 e a parte un peggioramento della memoria utilizzata (nel senso che tocca riottimizzarlo) non ho avuto nessun problema col P2P e nemmeno nel vedere divx.
Ragazzi aspettate la versione ita...e diamo tempo al tempo!
palladium e sempre più vicino
Che problema c'è? Tanto almeno 1 volta ogni 2 mesi (stando attenti a quello che si fa) lo si deve reinstallare da zero!Originalmente inviato da rootkill
Fino a che Linux non sarà ufficialmente supportato dalle case produttrici di giochi non rappresenterà mai una valida alternativa a Winzozz per il mercato homeOriginalmente inviato da rootkill
(Lo dice una persona che lavora felicemente con un portatile con un hd con solo Linux e software OpenSource installato ma che quando deve giocare deve andare ad accendere il PC desktop di casa con WindowsXP)
bhe esistono delle applicazioni che fanno firare i giochi anche su linux
Vero... ma ce lo vedi il classico "utonto" a configurare questa applicazione? :grin:
bhe, si arrangia. :D
Ragazzi qui non stiamo discutendo sulla qualità di win e linux (anche perchè è difficile trovarne di qualità su win) non ci sono paragoni. Però così com'è ovvio che linux non ha rivali come qualità, è ovvio che windows non ha rivali come semplicità d'uso. È molto intuitivo...
Anche gli ultimi nativi linux (vedi ultime versioni di mandrake(ke è l'antitesi di distribuzione unix per me) e red hat) si stanno avvicinando sempre più a configurazioni user friendly (si scrive così?), ma stanno uscendo fuori tante di quelle zozzerie (sopratutto con mandrake), che a momenti si impalla di più mandrake ke windows.
Sono della tua stessa idea al riguardo, anche se penso che mandrake e redhat (Fedora) stiano facendo un lavoro encomiabile per far avvicinare l'utente medio a Linux... comunque meglio che la smetta di divagare altrimenti mi becco un bel ban per OT :grin:Originalmente inviato da Computerman