Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Winzoz XP SP 2 uccide i dvix.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Winzoz XP SP 2 uccide i dvix.

    http://packetfour.com/?id=26_0_1_0_M

    e in inglese, leggete:D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    uccide pure il p2p.
    io non lo installo assolutamente

  3. #3
    molino7 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-06-2003
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Dico solo una cosa...
    Microsoft...

    La sapete poi la storia del Palladium? fate na ricerca con Google e vi fate quattro risate!!!
    by molino7 (WebMaster of the NGE [ http://molino7.altervista.org ])

    - DeathUman -
    DeathUman(ITA) [FPS Rulez]
    Player of DF Clan [Natural Selection]
    Player in Ultima Online [Zulu Hotel Italia]
    Player in NWN [Reami Perduti]

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma è cogli@ne bill gates?
    Citazione Originalmente inviato da Articolo 3 dei diritti dell'uomo dell'onu
    Ogni individuo ha diritto alla vita, alla libertà ed alla sicurezza della propria persona.
    Vi sembra diritto alla libertà usare software imposti da un (censura) che fa' concorrenza sleale?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    un altro motivo per non istallare winzoz XP.... LINUX O MAC?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ci scommeto che lava pure i browser alternativi

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi...aspettate a mettere alla gogna service pack 2. Sono notizie il 90% delle volte infondate. Con il sp2 si chiuderanno molte falle (non tutte...quelle ci saranno sempre) ma molte. E in tanti non vogliono e sparano ste cavolate per non farvi installare sp2.
    Appena esce in ita provatelo...tanto sarà possibile disinstallarlo, come per l'sp1.
    Ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    mah, mi pare che molta gente l'ha gia installata e ha visto questo.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    mi sa che quella gente è la classica persona ossessionata da linux che spara cavolate a ripetizione su Windows.... uno le cose che dice le deve pure pensare quindi continuo a rispondere che sono notizie non fondate.... e che a topic come questi manco rispondo +

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    mi pare che abbiano provato con dei programmi che girano su winzoz, come kazaa.
    cmq non etichetiamo subito l'artocolo come "LINARO"

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Io ho messo l'sp2 e a parte un peggioramento della memoria utilizzata (nel senso che tocca riottimizzarlo) non ho avuto nessun problema col P2P e nemmeno nel vedere divx.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi aspettate la versione ita...e diamo tempo al tempo!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    palladium e sempre più vicino

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rootkill
    i service pack sono sempre una sola: come per il sp1, se lo installate dopo tutti i drivers e le applicazioni, ossia ad installazione 'non pulita', vi impalla tutto :eyes:
    Che problema c'è? Tanto almeno 1 volta ogni 2 mesi (stando attenti a quello che si fa) lo si deve reinstallare da zero!

    Citazione Originalmente inviato da rootkill
    preferiamo XviD a DivX, cambiamo sistema operativo e vedrete che tutto andrà meglio OLD
    Fino a che Linux non sarà ufficialmente supportato dalle case produttrici di giochi non rappresenterà mai una valida alternativa a Winzozz per il mercato home
    (Lo dice una persona che lavora felicemente con un portatile con un hd con solo Linux e software OpenSource installato ma che quando deve giocare deve andare ad accendere il PC desktop di casa con WindowsXP)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    bhe esistono delle applicazioni che fanno firare i giochi anche su linux

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Vero... ma ce lo vedi il classico "utonto" a configurare questa applicazione? :grin:

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    bhe, si arrangia. :D

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi qui non stiamo discutendo sulla qualità di win e linux (anche perchè è difficile trovarne di qualità su win) non ci sono paragoni. Però così com'è ovvio che linux non ha rivali come qualità, è ovvio che windows non ha rivali come semplicità d'uso. È molto intuitivo...
    Anche gli ultimi nativi linux (vedi ultime versioni di mandrake(ke è l'antitesi di distribuzione unix per me) e red hat) si stanno avvicinando sempre più a configurazioni user friendly (si scrive così?), ma stanno uscendo fuori tante di quelle zozzerie (sopratutto con mandrake), che a momenti si impalla di più mandrake ke windows.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Computerman
    Ragazzi qui non stiamo discutendo sulla qualità di win e linux (anche perchè è difficile trovarne di qualità su win) non ci sono paragoni. Però così com'è ovvio che linux non ha rivali come qualità, è ovvio che windows non ha rivali come semplicità d'uso.
    Sono della tua stessa idea al riguardo, anche se penso che mandrake e redhat (Fedora) stiano facendo un lavoro encomiabile per far avvicinare l'utente medio a Linux... comunque meglio che la smetta di divagare altrimenti mi becco un bel ban per OT :grin:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •