Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: bastardi dentro kiuso?

  1. #1
    Guest

    Arrow bastardi dentro kiuso?

    ciao raga!
    mentre mi imbattevo coragiosamente nei siti internet ho provato a visitare bastardidentro.it ma mi dice ke il sito è utilizzato solo x il servizio di posta,nient'altro solo qst home.
    Come mai ha kiuso?
    ciao
    Ultima modifica di codicil33 : 11-08-2004 alle ore 17.19.14 Motivo: orto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Oppppps.
    l'indirizzo di bastardi dentro è bastardidentro.com x qst lo trovavo kiuso

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bhe, cmq devo dire che la nuova grafica mi lascia perplesso

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ciny2
    bhe, cmq devo dire che la nuova grafica mi lascia perplesso
    Nuova grafica?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •