Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Gulf war

  1. #1
    Guest

    Predefinito Gulf war

    http://sunix.homelinux.net/mails/saddam%20ep2.jpg




    ahahahahahahhahahahahahaha mi ha fatto morire letteralmente!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma dove le trovi tutte 'ste robe?

  3. #3
    ItalianWarrior non č connesso Utente giovane
    Data registrazione
    31-05-2004
    Messaggi
    87

    Predefinito

    and introducing OSAMA BIN LADEN as the PHANTOM MENACE

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    auauhauh
    trop forte

  5. #5
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non č connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    eheheheh!! bellissima!
    e kissā come sarā il seguito!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Raga... non vedo berlusconi XD
    Diego

  7. #7
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non č connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    La conoscevo, fa collassare


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  8. #8
    ItalianWarrior non č connesso Utente giovane
    Data registrazione
    31-05-2004
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Raga... non vedo berlusconi XD
    Diego
    Probabilmente non entrava..e se entrava copriva gli altri :grin:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •