Infatti... ma può essere che la gente vedendo un marocchino abbia pensato male... cioè abbia aggiunto all'atto anche la cittadinanza non italiana...
Diego
Infatti... ma può essere che la gente vedendo un marocchino abbia pensato male... cioè abbia aggiunto all'atto anche la cittadinanza non italiana...
Diego
Ieri ho visto dei bambini che guardavano pingu,subito dopo ingu hanno messo il tg con la notizia del guasto alla centrale nucleare giapponese e i bambuìini ancora che stavano a guardare!Per fortuna che in prima pagina c'era quella notizia e non ucciso uomo...con tanto di filmato introduttivo annesso se no, poveri bambini!Scritto originariamente da rootkill
in parte hai ragione, ma io credo che per un bambino sia meglio vedere una scenda del genere, che assistere quotidianamente a pubblicità di elettro-stimolatori e dietetici, appena dopo quelle dei fast food
almeno, quello è stato uno scorcio di vita campestre
Ma io non la vedo tutta questa discriminazione razziale sul marocchino, ha sbagliato ed è stato punito come un uomo normale,poi non penso che un'italiano avrebbe fatto una cosa del genere,al massimo una pugnalata ad un uomo ma sgozzare un coniglio no,povero animaletto !
ahiahiOriginalmente inviato da powser
Scusa ma c'è differenza??Originalmente inviato da lucillo
Diego
Beh la prima presuppone che una cittadinanza ce l'abbia... esistono anche persone senza cittadinanza (se non erro apolidi).Originalmente inviato da diegoguerriero
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Beh si, si chiamano apolidi, cmq non cambia in questa circostanza...
Diego