bekkativila la newsOriginalmente inviato da TgCom.it
bekkativila la newsOriginalmente inviato da TgCom.it
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
beh nella mia città è stato lasciato un teskio vero in un'aiuola davanti ad una scuola elementare..
Originalmente inviato da ankoraKREDO
Ragazzi sarà i lvino rosso cinese che im sono scolato oggi (mezzo litro solo io)...ma sono al quanto sconvolto. Comunque penso sia il vino, pensato mi sono visto un horro con un mio amico (mezzo litro pure lui) e abbiamo fatto uan figura di mer** perchè ridavamo invece di impaururci..per particolari idioti -.-
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Qui a genova c'e' un locale dietro una chiesa in cui si raccolgono indumenti usati e altri oggetti per i poveri.
In una stanza, mi ha raccontato la responsabile della raccolta, raccolgono del grano o simili e dice che ci sono 2 o 3 teschi umani appoggiati li' come se niente fosse.
Dicono che all'inizio avevano un po' di timore ma che adesso si sono abituati a vederli.
si, l'avevo letto al televideo
Nella mia città un teschio in una busta ancora con qualche capello,ma addirittura nella "Piazza Centrale" del paese vicino ai giochi dei bambini :eyes:Originalmente inviato da ankoraKREDO
Ma che squallore, ma dove vivere...in un graveyard!? ^__^
e il teschio una volta era vivo...
e se era finto?
Ciny ma dove vivi in un mondo fatto di finzione?
ciao
no, ma non viene specificato se era VERO o UNA RIPRODUZIONE.
Beh da tanto caos che ha fatto penso sia vero...Originalmente inviato da ciny2
Diego
Ancora co 'ste notizie di tgcom?
i 2/3 se le inventeranno! (magari le sognano la notte e poi la mattina le scrivono)
E' stato accusato di distruzione e sottrazione di cadavere, pensi che un cadavere abbia un teschio finto? :grin:Originalmente inviato da ciny2
Questo penso sia inverosimile... non possono inventarsi le cose e nemmeno tu!!! (non mi sembra giusto accusare qualcuno senza sapere esattamente tutti i fatti)Originalmente inviato da fisionweb
Diego
Bè forse le gonfiano un pò ma penso che un fondo di verità ci sia,un tg non può fare diffamazione!Ancora co 'ste notizie di tgcom?
i 2/3 se le inventeranno! (magari le sognano la notte e poi la mattina le scrivono)
è assurdo, un teschio vivo in macchina con il ragno e le cicche di sigarette,per fortuna che i fantasmi non esistono
Ultima modifica di powser : 09-08-2004 alle ore 12.03.33
Non dimenticate che arlecchino si confesso bleffando...(non so se centra, ma volevo dirlo...)
bhe, qui in italia se ti considerano un satanista se ascolti il metal, non dubito che se uno si compra una riproduzione di un teschio come "sottrazione di cadavere".
cmq Tgcom fa ca-gare.
Volevano spacciare un sondaggio in php come una indagine statistica....
pensavi che la forma della testa fosse fatta con i lego?
Tagliami il tonno con la testa e ti darò ragione :grin:Originalmente inviato da marcio
XDD possiamo tentare... semmai ti rompiamo la testa con una scatoletta di tonno XDOriginalmente inviato da twisterdark
Diego