Ma siamo un link diretto a tgcom? Non fatemi arrabbiare...che vi metto un thread solo per quello!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[OT]Idea! xke non mettiamo una sezione "news e news informatiche" dove non vengono conteggiati i post? :grin:[/OT]
seee, insieme alla sezione ot & ottini vari.....Originalmente inviato da codicil33
ma ki se ne frega di alrei forum, c'è la piazza e va bene questa!! lamentatevi un altra volta e twinster vi segherà in 4 i topic :eyes:
sti link al tgcom nn è ke sia kissà ke roba... è solo x aumentare post... troppe notizie in un giorno solo fanno malem razionatavele :eyes:
mea culpa
Secondo me non è tanto questo, visto che un altro moderatore (non ricordo il nick) ha sempre postato liberamente ogni santo giorno, più volte al giorno, link da "punto informatico" e nessuno si è mai "arrabbiato".Originalmente inviato da twisterdark
...ma più che altro.. ma proprio TGCOM?? con tanta scelta che c'è...
tra poco ci manca solo qualcuno che posta le offerte di Media Shopping e siamo a posto! ...come quelle palle che vanno in giro da sole per la casa a pulire per terra..
..come se gli italiani avessero bisogno di comprarle a Mediaset due palle per terra quando già ce l'abbiamo :eyes:
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
bhè tgcom xke trovo notizie di cronaca ecc...
Bhe potremmo aprire una sezione marketing dove vengono postate le offerte del giorno
naturalmente skerzo...
è già difficile tenere cosi tante palle x casa ke ci seguono ovunque immagina cn qll x pulire la casa
ciao
a tu ke ne sai? magari il loro scopo é vendercele x rallegrarci tutti mentre guardiamo questi piccoli cosini ke se ne vanno avanti e a sinistra x tutta casa!Originalmente inviato da heracleum
:grin:
Invece in una tv locale toscana ho visto uno di questi programmi promozionali (che durano un'infinità) molto simili alle palle pulisci-casa... però questo era un tagliaerba che tosa il prato da solo. Solo che non ci vuole molto per capire che questo coso si muove completamente a caso, dunque per tosare tutta la superficie dovrebbe girare a caso per una settimana intera... ovviamente falciando piante, fiori, gatti, cani... mah..
sarò mica transitato un tantinello off-topic? :eyes:
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
ho notato che e tornato il bannato:D CHE BELLO:D
Meglio non spolverare quella patina che vela una puntina di accusa...non ti pare :eyes:Originalmente inviato da heracleum
Comunque il motivo è semplice: Ero occupato o ero in vacanza
Per Codicil: Postane almeno 2 al giorno, non di più...altrimenti non approfondiamo e ci rincoglioniamo (e personalmente mi esaurisco!) :)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
XDDDD :grin: :grin: :grin: :grin:Originalmente inviato da codicil33
diego
ohhhh sei fissato con il tgcom
un mio amico l'ha comprato e funziona veramente...taglia da cani (e non i cani...)però non va a sbattereOriginalmente inviato da heracleum
cmq tanto per restare sul tema dell'articolo io conosco un prete che è diventato papà....
Ultima modifica di mircosw : 06-08-2004 alle ore 21.47.56
Ah sì? ma dai, allora è proprio la pubblicità che era scadente e controproduttiva direi :)Originalmente inviato da mircosw
AhAh :grin: "il bannato"Originalmente inviato da ciny2
anzi visto che ora sto chiacchierando il "non-bannato" direi, sai un po' come Dracula:
Nosferatu = the undead = il non-morto
il non-bannato, mi garba eheh
anzi "The Unbanned" fa ancora più fico OLD
Un altro motivo per cui di solito evito questi post-notizia con solo il link è che non mi va proprio di andare a leggere un link esterno, meno che meno il TGCOM mer*daset, dunque vengo attratto dall'OT più sfrenato, ok ora chiudo.