Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: io e mia sorella

  1. #1
    Guest

    Predefinito io e mia sorella

    io e mia sorella abbiamo un sito... il suo non lo visita nessuno... siccome il mio è + visitato lo abbiamo unito non è fuori dal regolamento?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    no :eyes:...cmq aspetta la risposta di qualcuno + imformato

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Beh, se i siti sono di due persone, credo che vada bene...

  4. #4
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Se i siti sono solo linkati, tutto è ok. Se hai praticamente fuso i due siti in un sito solo che risiede su 2 spazi web di altervista, pur essendo identico...non va bene, è paragonabile al mirroring :)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Beh, ma se ognuno si gestisce la parte di sito del proprio spazio... hanno un sito su due spazi gestiti da DUE webmaster, non da uno, dovrebbe essere ok...

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Ma il sito è sempre uno su due spazi,anche se gestito da due web master!

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Allora ??? Non ne ho idea...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    se i siti risiedono tutti in un solo spazio web va bene altrimenti no

  9. #9
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Quoto codicil33
    Puoi avere due siti nello stesso spazio ma non un sito in due spazi diversi!

  10. #10
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Come avevo detto appunto, non puoi avere l ostesso sito posizionato in vari spazi che i server di altervista ti concedono. 2 siti in 1 spazio si, 2 spazi per un sito...no :)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Come avevo detto appunto, non puoi avere l ostesso sito posizionato in vari spazi che i server di altervista ti concedono. 2 siti in 1 spazio si, 2 spazi per un sito...no :)
    confermo

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Beh basta che una delle due utilizzi il proprio spazio e updatti i file della sorella...
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •