Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Dialer

  1. #1
    Guest

    Question Dialer

    Ma se sul telefono hai disabilitati i numeri 899, 166 ecc. i dialer funzionano?
    Ieri ho installato spyware stopper in versione di prova e mi ha trovato alcuni dialer nel pc.
    Il fireware li ferma prima che riescano ad agire? Se no come posso fermarli prima che facciano qualche danno (alla bolletta). :?????:

    Ciao
    Ultima modifica di vss : 06-08-2004 alle ore 11.57.46

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se hai quei numeri disabilitati nessun problema

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    hmmm consiglio, scaricati Adware e Spy bot, aggiornali entrami e rumuovi le schifezze.

  4. #4
    Guest

    Talking

    1) Se hai disabilitato i numeri hai una protezione in più!
    2) Fai una bella scansione con il gratuito SPYBOT S&D
    3) Se ce l'hai già, utilizza un buon firewall!
    :grin: :smile:

  5. #5
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Fai come dicono loro, e non fare come faccio io che sono un maniaco della privacy e protezione...ti dico solo:

    3 Antyspyware
    3 Filtri su scrittura del registro
    1 Firewall che comando a bacchetta
    2 Editor per il registro
    1 Antivirus
    1 qualcosa che non mi ricordo come si chiama...^^

    Totale: 11 (ovviamente tutti leggeri). Sono impenetrabile...stento a credere che riesco ancora a collegarmi ^___^


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    inpenetrabile? mah...forse se trovano un bug si sicurezza di winzoz magari :D

  7. #7
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ciny2
    inpenetrabile? mah...forse se trovano un bug si sicurezza di winzoz magari :D
    No no, io ho tolto l'accesso alla rete ai componenti windows OLD


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    gia, ma come fai a connetterti? :D

  9. #9
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Non ne ho idea...misteri dalla natura :schock:!
    (ovviamente la connessione è attiva, ma il firewall mi blocca tutti gli accessi..a meno che un espertissimo di computer ha voglia di smantellarmi il pc, tutto dovrebbe essere sicuro hehe)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    io avevo un problema con winzoz 2000 per le connessioni.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Va bene la sicurezza...ma non essere maniaci. Alla fine nessun Cracker che si rispetti attaccherebbe uno sconosciuto su internet. Ogni cracker o hacker lo fa per uno scopo. Gli hacker invadono i siti per delle giuste cause...i cracker lo fanno per puro divertimento e per notorietà. E che notorietà si può avere nell'infiltrarsi nel mio pc? Penso quasi nessuna...e cmq...faccio sempre tanti backup :D

  12. #12
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Computerman
    Va bene la sicurezza...ma non essere maniaci. Alla fine nessun Cracker che si rispetti attaccherebbe uno sconosciuto su internet. Ogni cracker o hacker lo fa per uno scopo. Gli hacker invadono i siti per delle giuste cause...i cracker lo fanno per puro divertimento e per notorietà. E che notorietà si può avere nell'infiltrarsi nel mio pc? Penso quasi nessuna...e cmq...faccio sempre tanti backup :D
    Appunto, che ho detto io? Solo loro (che non mi cagano minimamente) potrebbero entrare...ottimo cosi ;)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Beh allora! cmq ho adware e mi sento abbastanza sicuro. Perč non capiscoo perchè avevo tuti quei dialer nel pc! Gli hacker non mi sono antipatici...i dialer sì....

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    aggiornallo, perchè se no e come non averlo :D

  15. #15
    Guest

    Talking

    Io ho un firewall ed un antivirus! Tutti i dati riservati ed importanti li salvo nel dvd-rw quindi un cracker o hacker non trova divertimento a frugare dentro un computer vuoto :grin: :smile:

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    gli hacker non frugano sui pc.

  17. #17
    Guest

    Red face

    Vabbeh...non lo sapevo! Cmq da me non trovano nulla :grin: :smile:

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Gli Hacker non sono i criminali che le tv e giornali blaterano.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Verissimo!

  20. #20
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da ciny2
    Gli Hacker non sono i criminali che le tv e giornali blaterano.
    Lo so, però ci sono anche quelli...i cracker (non quelli da mangiare) :grin: :smile:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •