Perchè mi da click validi 0?
Eppure un po di gente c'è venuta a vedere il sito...
Quali sono i click validi??
Grazie
Perchè mi da click validi 0?
Eppure un po di gente c'è venuta a vedere il sito...
Quali sono i click validi??
Grazie
i clic sono i clic che la gente fa sui banner...Originalmente inviato da Matti
viene considerato un click quando un utente clicca su un banner di altervista.. per mettere i banner nelle tue pagine usa la banner machine nel pannello di controllo... byez
Originalmente inviato da animevts2
....Cioè mai.......
Dai non esageriamo, è che di solito gli utenti non cliccano proprio sui banner, a meno che nn abbiano degli interessi particolari, e quindi, per poter avere dei click validi, dovrai avere molti ma molti utenti in più.Originalmente inviato da Matti
Ciao. :)
Si ma gia è raro che un utente clicchi su un banner, poi se parla di siti a pagamento......
Vabbè...
Vuol dire che non sarà un sito a scopo di lucro....
:(
Matti ma che volevi guadagnare con un sito web fatto in questa maniera?
io ora guadagno circa 25 ac al giorno..
[code:1:560ff5067b]Visto che sei entrato da una cliccatina al banner, poi continua a vedere il sito! Grazie![/code:1:560ff5067b]
MI SPIACE, ma sei contro il regolamento di AV, se non vuoi la disattivazione del sito togli questa frase...
E scrivere:
E' lecito?Se clicchi su questi banner ci aiuti
no, se lo trovi scritto su qualche sito sei pregato di segnalarlo a me o ad un altro moderatore via PMOriginalmente inviato da sugandbibi
beccato.. azz' ok lo tolgo :? .. cmq ero in buona fede, non credevo fosse illegale.. dopotutto non si invoglia nessuno a cliccare..