Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Per "nessuno"

  1. #1
    Guest

    Predefinito Per "nessuno"

    Ciao

    ..cosa strana non riuscire a rispondere a una strana e-mail
    comunque metto un piccolo annuncio anche qui non si sà mai :smile:

    Trascrivo:
    """"""""Per “ nessuno “

    Sembrerà strano ma ho ricevuto un’e-mail oggi, mandata da “ nessuno “, una lettera molto strana a cui non ho potuto rispondere direttamente, l’indirizzo è errato e non riesco a spedire l’email. Vorrei rispondere a questa persona, ma …come faccio a rispondere a “nessuno” ??? :)

    ed ho deciso di mettere la risposta nel mio sito.

    Tra l’altro mi ha scritto nell’ultima frase la richiesta di cancellare l’ e-mail, cosa che ho fatto dopo aver estrapolato le domande che mi erano state rivolte.

    Le domande che mi sono state rivolte da “ nessuno “: ..........

    continua nella sezione CARTA E PENNA nel mio sito :smile:
    By
    Valentina aka NataLibera70
    ------------------------------------
    www.natalibera70.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Talking

    Questo "nessuno" è cmq sempre possibile rintracciarlo :grin: :smile:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma che meraviglia queste cose... misteriose...
    ehhhh <---- sospiro sognante


    p.s.: non sto scherzando, eh? mi piacciono davvero! :-)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ...non lo sò roratonet
    ...la posta non la scarico nel pc la apro direttamente dal sito
    e poi l'e-mail l'ho cancellata veramente come mi era stato richiesto, se il Sig. "nessuno" lo abbia fatto apposta o meno non ne ho idea, ma ho imparato per esperienza a lasciare alcune cose come stanno e questa è una di quelle :smile:
    ...mi hanno messa alla prova ancora una volta ed io ho risposto :smile:

    ciao Lilafel
    ...anche a me piacciono le cose misteriose ...quando da queste può nascere un qualcosa di buono, mi piace la risposta che ho dato a ogni domanda, ne è venuta fuori una descrizione di me un po' fuori dal comune :smile:

    ciauzzz
    by Valentina aka NataLibera70
    -------------------------------
    www.natalibera70.altervista.org
    Ultima modifica di NataLibera70 : 05-08-2004 alle ore 17.54.19

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mi sa tanto di scherzo...mi sa

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Alquanto scherzo... forse un virusino da qualche parte???
    Diego

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ciao

    ...ciny2 per te può essere anche uno scherzo per me non lo è, ho trovato un modo per rispondere a quella persona, almeno spero :smile:

    ...diegoguerriero :smile: ...spero di no un virus, ho già abbastanza problemi tra sbalzi di corrente e blocchi del pc ...mi ci mancherebbe OLD

    Buona serata :smile:

    by
    Valentina aka NataLibera70

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Beh una mail del genere io l'avrei cancellata subito!!! cmq non c'è un virus... XD
    Diego

  9. #9
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da NataLibera70
    ciao

    ...ciny2 per te può essere anche uno scherzo per me non lo è, ho trovato un modo per rispondere a quella persona, almeno spero :smile:

    ...diegoguerriero :smile: ...spero di no un virus, ho già abbastanza problemi tra sbalzi di corrente e blocchi del pc ...mi ci mancherebbe OLD

    Buona serata :smile:

    by
    Valentina aka NataLibera70
    Acquista un UPS...vedrai che te la caverai con gli sbalzi di corrente :grin: :smile:

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Acquista un UPS...vedrai che te la caverai con gli sbalzi di corrente :grin: :smile:

    ..scusa l'ignoranza ...ma cosa è?
    se è quel coso ( non ricordo come si chiama ) che se salta la corrente ti lascia l'autonomia per salvare tutto e poi spegnere mi hanno detto che con gli sbalzi che ho io non serve a nulla , sono all'ultima casa di una linea e non se ne parla per ora, anche dopo molti solleciti, di sitemarla

    ciao :)
    by Valentina
    Ultima modifica di NataLibera70 : 05-08-2004 alle ore 23.52.15

  11. #11
    Guest

    Red face

    Si, proprio quello!!! Non ho capito perché...se hai sbalzi di corrente, è NECESSARIO :grin: :smile:

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ...ok grazie roratonet :smile:
    sarà il mio prossimo acquisto, dopo la macchina fotografica OLD

    ciao
    by
    Valentina

  13. #13
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da NataLibera70
    ...ok grazie roratonet :smile:
    sarà il mio prossimo acquisto, dopo la macchina fotografica OLD

    ciao
    by
    Valentina
    Ehehhe...digitale o analogica? Cmq se ne vuoi una professionale ti consiglio le NIKON (le migliori) :grin: :smile:

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ma va!!!!!

    Spedire una mail con un mittente falso o senza mittente e' una cosa da niente! Lo puoi fare tu stessa seguendo questo tutorial: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=17658

    Nella seconda parte del tutorial viene spiegato come tracciare "all'indietro" una mail falsificata e risalire (se possibile) al mittente.

  15. #15
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Ma va!!!!!

    Spedire una mail con un mittente falso o senza mittente e' una cosa da niente! Lo puoi fare tu stessa seguendo questo tutorial: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=17658

    Nella seconda parte del tutorial viene spiegato come tracciare "all'indietro" una mail falsificata e risalire (se possibile) al mittente.
    No CoD...secondo me oggi ti sei veramente cannato, ehi...SVEGLIA :grin: :smile:

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    x la corrente se ti ha provocato danni fai causa al gestore e allega i danni materiali e morali subiti.
    x l'email non saprei. x gli sbalzi dovresti usare una ciabattata particolare (e molto costosa sui 30€ ) che dove abito io usano per le case vicine alle industrie che provocano continui sbalzi.
    x la fotocamera ti consiglio la nikon colpix 4300(provata...è stupenda :grin: ) o canon o l'ultima della olympus da 6 mega pixel...un mostro :grin:

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    No CoD...secondo me oggi ti sei veramente cannato, ehi...SVEGLIA :grin: :smile:
    Questa non l'ho capita :?????:

    Ho risposto visto che dicevate che mandare email anonime e' "un mistero" "un virus" e altre cose simili.

    Si fa in 5 minuti senza neanche sbattersi troppo. :grin:

  18. #18
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Ehehhe...digitale o analogica? Cmq se ne vuoi una professionale ti consiglio le NIKON (le migliori) :grin: :smile:
    analogica??!?!? nn bestemmiamo please!! ihihih!!
    e cmq sia, le migliori in corpo macchina senza dubbi [ma con dolori al portafoglio] Leika!! :winkOLD:

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    analogica??!?!? nn bestemmiamo please!! ihihih!!
    e cmq sia, le migliori in corpo macchina senza dubbi [ma con dolori al portafoglio] Leika!! :winkOLD:

    Grazie :smile:

    ciao
    Valentina

  20. #20
    Guest

    Talking

    CoD, intendo dire questo: non indurre la gente ad inviare mail anonime...poi lo fanno anche a noi e ci spammano nella casella!!!
    Cmq io ho una RICOH da 1000 euro...ottima come qualità sia video che audio...e foto soprattutto :grin: :smile:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •