Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: curiosità?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Manco da un pò di tempo da queste parti e infatti ancora non avevo visto la nuova board(complimenti), e curiosando tra i siti della comunità ho notato la presenza di molti circuiti di scambio banner o banner XXX, ma una volta non erano vietati dal regolamento???Certo non dovrei essere io a far notare questo problema dal momento che il mio sito è al limite del regolamento di AV per via del materiale pubblicato
    Se questa situazione è stata citata in qualche altro post chiedo venia e andrò a cercarlo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da serieateam
    Manco da un pò di tempo da queste parti e infatti ancora non avevo visto la nuova board(complimenti), e curiosando tra i siti della comunità ho notato la presenza di molti circuiti di scambio banner o banner XXX, ma una volta non erano vietati dal regolamento???Certo non dovrei essere io a far notare questo problema dal momento che il mio sito è al limite del regolamento di AV per via del materiale pubblicato
    Se questa situazione è stata citata in qualche altro post chiedo venia e andrò a cercarlo

    sono permessi dal regolamento di AV solo i Banner di scambio visite e i banner dei circuiti AV,


    le altre tipologie di banner non derivanti da un circuito AV non sono ammessi!

    nel caso ti imbattessi in qualche sito che va contro questo regolamento ti pregherei di segnalarlo via Messaggio Privato a qualche moderatore (me compreso)


    :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •