Ciao, non riesco a trovare in internet quanto guadagna Bill Gates e quanti soldi ha! Chi mi aiuta?
Ciao, non riesco a trovare in internet quanto guadagna Bill Gates e quanti soldi ha! Chi mi aiuta?
sicuramente più di tutti... io mi penso di averlo letto su focus ma non mi ricordo bene.
a me servirebbe3ro i dati precisi
Non so gli incassi, ma il suo patrimonio ammonta a 46,6 miliardi di dollari
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si in ogni caso ha un patrimonio di circa 50 mld di dollari
Io ne ho meno!
La parola chiave (in inglese ovviamente) per i motori di ricerca più efficace per questa informazione è:
"bill gates wealth"
Per i dati aggiornati settimanalmente potete consultare il:
Bill Gates Personal Wealth Clock
http://philip.greenspun.com/WealthClock
E per un po' più di dati:
Bill Gates Wealth Index
http://www.templetons.com/brad/billg.html
giusto qualche estratto tradotto:
viaggia ad una media di 300 dollari al secondo!
«se dirigendosi verso l'ufficio perdesse o trovasse per terra una banconota da 1000$ non varrebbe la pena sprecare tempo per chinarsi e raccoglierla»
Insomma ha i bigliettoni che gli escono anche dal... naso
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
E guadagna così tanti soldi facendo prodotti così scadenti!!Si vede che siamo tutti una razza,Italiani o americani, tutti una razza!!
Tempo fa si diceva che ogni click di mouse...gli fruttava 100 lire :D
Siamo tutti handicappati...il mouse uno strumento per gli handicappati...ci ha reso tali!
Bè non siamo sicuramente normali se usiamo una cosa che si chiama "finestra" con un "topo" attaccato ad un filo!
Ha guadagnato tanto perchè aveva praticamente il monopolio dei pc e dei programmi!!!!!!!Originalmente inviato da powser
Diego
Ha guadagnato tanto perché si è alleato con la IBM
mazza.. si tratta maluccio lo zio... è solo l'uomo + rikko del mondo..che vuoi ke sia... :eyes:
no duccio caro...è il secondo, il primo è quel magnate australiano, che ha acquisito sky...come bip lo chiamano...Murdoch...:)
aia...è caduto così in basso?? lo zio bill è solo il secondo?? un barbone insomma... :eyes:
magari ce li avessi io tutti quei soldi...mi compro il mondo!
.
Meglio cadere per mano di un compagno che per quella di un nemico...
(- By Me -)
Proprio... :grin: un barbone che chiede l'elemosina... cmq vorrei essere anch'io un barbone allora... :grin: :grin:Originalmente inviato da duccio
diego
per fortuna che uso la rotellina e la tastiera...Originalmente inviato da Computerman
E come fai a cliccare sui link???
Diego
ha guadagnato tanto perchè un bel giorno del '70, mentre lavorava alle dipendenze della IBM, ha pensato bene: "ma perchè nn fare entrare i computer dentro le case delle persone?........."Originalmente inviato da Lando
assurdo!!! c'ho riflettuto dopo essere scoppiato a ridere...Originalmente inviato da heracleum
Ultima modifica di NoWhere : 08-08-2004 alle ore 01.22.15
300$ al secondo...a me basterebbero 3 centesimi al secondo...(in 24 ore ho 2592 $, mi accontento di poco, nn sono come zio )
Anch'io mi accontenterei di molto meno...
Diego
[BILL mode=on]
AHAHAHAH Murdoch lo annienterò!
[BILL mode=off]