Con tutti i colpi che prendono dovrebbero morire come minimo ed invece si rialzano come si fossero appena alzati!!!Originalmente inviato da claxm
diego
Con tutti i colpi che prendono dovrebbero morire come minimo ed invece si rialzano come si fossero appena alzati!!!Originalmente inviato da claxm
diego
E quasi tutti hanno ancora i denti!
è evidente che è uno spettacolo però è molto bello.
da un bel po' non lo seguo più xo di sicuro lo rivedrò.
Beh in effetti è vero... :grin: :grin: ... se le prendessero davvero sarebbero come i giocatori di rugby che sono sdentati!!!Originalmente inviato da vss
Diego
Beh...cmq un giorno della mia vita andrò a vedere il WRESTLING dal VIVO :grin: :smile:
Originalmente inviato da lucillo
Io aspetto sempre che lottino le donne ma non le fanno mai vedere! E poi su Italia1 tagliano spesso le scene.
ihihihihihihiuhahahahahahah!!!Originalmente inviato da lucillo
Ma quando fanno questo benedetto wrestling? su ITALIA1 ogni Domenica alle 21:45...e poi?
:grin: :smile:
Basta... penso...
Diego
w eddy e rey.
e soprattutto viva la raza!
e viva sopratutto la gnocca!!!Originalmente inviato da Rommel
ehm.. scusate, ma mi sono lasciato prendere da questi cori di W!!!
W RIKISHI
ups...adesso mi picchiano tutti :grin: :smile:
Diamoci sotto... roratonet a morte XDD
Diego
Rey Mysterio il mio preferito in assoluto, ma anche il buon vecchio Undertaker mi piace. Il wrestling è uno spettacolo, con tanto di scenegiatori e co. la maggior parte delle situazioni si riallaccia a stereotipi comportamentali che piacciono alla massa (conversione dei buoni a cattivi e viceversa ecc.) e proprio perché spettacolo è bello da vedere.
La data di Firenze non me la leva nessuno, a ottobre al palasport non mancherò di certo.
http://www.ideaspettacolo.it/images/...el%20fango.jpgil link sottostante è assolutamente vietato a chi potrebbe considerarne offensivi i contenuti, a tutti i minorenni, a diegoguerriero (scherzo), ai minorati, alla moratti, e a tante altre persone. il link non contiene foto oscene ma non si sa mai...
...altro che wrestling!!!!
Originalmente inviato da lucillo
Io non riesco a leggerla quella pagina...
Diego
E cosa ci sarà a quel palasport?Originalmente inviato da Squall78x
:grin: :smile:
Guarda che combatteva anche l'anno scorso (con il nome di Mr America), io spero sempre in un suo ritorno ...Originalmente inviato da NoWhere
I miei preferiti sono Rob Van Dam, John Cena, Rey Misteryo per il roster di smackdown (senza citare The Undertaker), Kane Randy Orton e The Hurricane per il Roster di RAW.
U CAN'T SEE ME!
Gia` visto, a giugno al Mazda Palace di Milano ....Originalmente inviato da roratonet
The Undertaker e` un Dio ...
Com'era al palasport di firenze? :grin: :smile:
goldberg!!Originalmente inviato da Styles
Ma RIKISHI è ancora dentro alla federazione WWF? :grin: :smile: