1. Ma dai!
2. Censurato :P
3. Il pc delle ragazze
4. Uovo
1. Ma dai!
2. Censurato :P
3. Il pc delle ragazze
4. Uovo
Ultima modifica di Alessandro1 : 04-08-2004 alle ore 22.12.31
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
1 ) Credo ke quando farò anch'io l'addio al celibato non mi faro mettere il seno in faccia ma la :x
2 )
3 ) Auhuahuahuahha ke pc
4 ) Auhauhauahuhauahuahah
Ma x palmare usano la cipria?
Ciao e a tutti
News:!è tornato alessandro1 sul forum!
Ultima modifica di codicil33 : 03-08-2004 alle ore 13.27.39 Motivo: uovo
No no...Alessandro1 non è tornato.
Alessandro1 tra qualche giorno passa a dominio di 1 livello...è già tutto pronto :)
Per evitare flame però non dirò il motivo vero(chi lo vuole sapere, mi contatti tramite email o msn )
Addirittura PRIMO livello! Cosa ti danno un .ale?
Cmq lollissime le foto
Originalmente inviato da Pepper
quella del "pollo" è un po' squallida come "idea" :eyes:
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Haha la seconda mi fa collassare
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ma ke carino il portatile di helloKitty!!!
cmq, direi in assoluto la 3°
voto la 1
chi non vorebbe morire cosi :D
eh eh eh eh.....cmq per sicurezza e meglio avere una bombola di ossigieno in tasca :D
ahuahuhahauauhuaaa
E a che ti serve? Da quello che ho capito io, quello aveva la faccia "incollata"!
io!Originalmente inviato da ciny2
mi verrebbe anche un po' schifo... :eyes:
invece un bel PC come la n.2 non mi spiacerebbe! :grin:
Beh in effetti non è la massima prospettiva per una persona... però meglio di morire sotto tortura XDDDOriginalmente inviato da avel
Diego
Sono d'accordo con quanto sopra citato.Originalmente inviato da rootkill
Ciao :grin:
Ecco arrivata la ragazza XDD
Diego
Scusa Diego cosa vorresti dire con "Ecco arrivata la ragazza XDD"?!?!?
Dipende da chi e' che "ti soffoca"... se il metodo e' lo stesso ma invece della ballerina siliconata ti trovassi davanti platinette... scommetto che preferiresti la tortura OLDOriginalmente inviato da diegoguerriero
no, la seconda a cui si riferiva rootkill era un'altra immagine che ho censurato... Io avevo scritto a chiare lettere che quella immagine era stata censurata ma alessandro 1 ha completamente cancellato la mia modifica e ora si crea un po' di confusione visto che i primi post commentavano quattro immaginiOriginalmente inviato da chrisbiro
Che cos'avrebbe di cosi poco gusto il pc di hello kitty come lo ha definito NoWhere :grin:Originalmente inviato da Dudo
Cmq io ho votato la prima anche se sotto una 10a mi pare eccessivo :eyes:
ciao
come ho detto prima, prima le immagini erano 4...Originalmente inviato da codicil33
La seconda delle quali l'ho censurata
evidentemente non aveva capitoOriginalmente inviato da Alessandro1
no,guarda ke l'ho anke vista però credevo ke crisbiro si riferiva al pc visto ke quando ha risposto era gia stato censurato e anke editato
Tu non sei una ragazza?? e siccome le foto sono praticamente tutte basate sulle ragazze volevamo un tuo parere...Originalmente inviato da chrisbiro
Diego
peccato mi sono perso la censura...
peccato per l'uomo soffocato...
Perchè???Originalmente inviato da mircosw
Diego
Bhe.... vedi Diego forse hai ragione non sono una ragazza, ma una mamma di due splendidi bambini.Originalmente inviato da diegoguerriero
In quanto alle tue affermazioni che le foto siano basate tutte sulle ragazze a me non sembra, (a parte la prima foto la quale si vede una donna prosperosa) le altre due mostrano un mini computer rosa e un pollo con un uovo dentro una padella.
Ora, dirmi che le foto siano tutte basate sulle ragazze, a me sembra un po ....
Ciao
Effettivamente donna=pollo mi lascia perplesso, ma forse l'ometto e' di large vedute e intendeva padella=cucina=donna :grin: !!
Comunque SE la notizia 1 e' vera e' proprio triste: non solo perche' e' morto un uomo, ma perche' e' un modo stupido per morire e perche' penso che la sua quasi moglie nel sapere come e' morto deve avere il cuore a pezzi.