Visualizza risultati del sondaggio: leggi e vota

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

37 90.24%
  • no

4 9.76%
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 45

Discussione: considerazioni

Guest

Predefinito considerazioni

Premesso che non si è ben capito perchè qualcuno abbia detto che in questo forum discutere sia uguale a creare flame...

il ban ad heracleum non è stato dato perchè stava cercando di discutere ma perchè dopo che aveva espresso una sua lamentela (eh si perchè è stato molto più semplice attaccare direttamente anzichè cercare di discuterne) ho ammesso l'errore e dopo averlo riparato mi trovo ancora lamentele dopo 3 giorni sulla mia incapacità (eh si perchè mi avete dato dell'incapace.)
    c'è chi mi ha consigliato di lasciar perdere... di non ascoltare cosa viene detto...
    ma mi spiace... ci ho messo un anno per riuscire a cercare di far funzionare bene il forum... il risultato sono stati insulti sopra insulti per 1 errore...
    ma avete ragione l'admin è l'admin....
    è quasi una macchina potete offenderlo quanto volete tanto deve esserci abituato... e poi chissenefrega.... è lui che si fa il sangue amaro e cerca di far funzionare tutto correttamente nel forum.

apro un sondaggio in forma anonima

un si o un no

se non mi volete basta votare no

Vi chiedo solo una cosa...

siate onesti

non votate più volte.
    Ultima modifica di twisterdark : 03-08-2004 alle ore 00.29.00 Motivo: .

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dweb
    Premesso che non si è ben capito perchè qualcuno abbia detto che in questo forum discutere sia uguale a creare flame...

il ban ad heracleum non è stato dato perchè stava cercando di discutere ma perchè dopo che aveva espresso una sua lamentela (eh si perchè è stato molto più semplice attaccare direttamente anzichè cercare di discuterne) ho ammesso l'errore e dopo averlo riparato mi trovo ancora lamentele dopo 3 giorni sulla mia incapacità (eh si perchè mi avete dato dell'incapace.)
    c'è chi mi ha consigliato di lasciar perdere... di non ascoltare cosa viene detto...
    ma mi spiace... ci ho messo un anno per riuscire a cercare di far funzionare bene il forum... il risultato sono stati insulti sopra insulti per 1 errore...
    ma avete ragione l'admin è l'admin....
    è quasi una macchina potete offenderlo quanto volete tanto deve esserci abituato... e poi chissenefrega.... è lui che si fa il sangue amaro e cerca di far funzionare tutto correttamente nel forum.

apro un sondaggio in forma anonima

un si o un no

se non mi volete basta votare no.

Vi chiedo solo una cosa...

siate onesti

non votate più volte.
    Sono dispiaciuto tu sia arrivato a questo punto...non penso che ti lasceremo andar via, tu sei ormai un mito!!! Un pò come il preside nella scuola, tutti lo odiano, ma è solo perché si sa che se ne combiniamo di non buone l'indirizzo è il suo studio!!! Non lasciarci...
    A ribadire per l'edit c'ero anchio, e sbagliavo perché non avevo considerato che dietro c'eri tu a patire le nostre lamentele!
    Sono dalla tua, adesso, e capisco il ban a heraclaum...anche se forse così ti sei messo ancor più in cattiva luce! Non te ne andare...non servirebbe a niente! Tu invece servi se resti qui con noi!!!
    E a chi non ha ancora votato...pensateci prima di dire no, il voto è anonimo ma voi soli saprete che per colpa vostra dweb se ne sarà andato...non è un sondaggio del cavolo come potrebbe esser: "Vi piace il gelato al pistacchio?"!!!

Ti stimo dweb!:grin:
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

nn vorrei dire nulla su questo sondaggio tranne una cosa: io avrei messo il voto in kiaro per il semplice fatto ke é brutto lanciare il sasso e poi ritirare il braccio x nascondersi...

ah... io x miei motivi ho votato 'si'!

Guest

Predefinito

io me ne vado comunque...

perchè dopo un anno continuo a sentire critiche alla mia persona solo perchè sono admin

mi spiace ero affezionato ad av ma di certo non voglio impazzirci qui dentro

Guest

Predefinito

dimenticavo

riabilito prima di lasciare l'incarico heracleum

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    nn vorrei dire nulla su questo sondaggio tranne una cosa: io avrei messo il voto in kiaro per il semplice fatto ke é brutto lanciare il sasso e poi ritirare il braccio x nascondersi...

ah... io x miei motivi ho votato 'si'!
    Quoto nowhere ed ho votato Si...
    in quanto alla tua ultima risposta dweb mi deludi:è proprio quel che vogliono gli incompetenti:farti arrivare fino al punto di dover lasciare l'incarico!
    E' il risultato di quel ke vorrebbero...non mollare e tieni duro!
    Usa il pugno forte!Non gli conviene?vadano via!
    Mi rendo conto cosa vuol dire farsi un mazzo kosi e poi essere disprezzati ma tu hai fatto tanto x noi e lo continui a fare e sono certo continuerai a farlo!
    Come già detto non mollare!pugno forte e a chi non conviene vada via!Meglio 4 ignoranti incompetenti (non sono altro xke nn sanno ke vuol dire gestire un forum di 109.000 persone) ke 1 con le palle sotto!
    Fatti onore DWeb e non mollare la presa!e' uesto quel ke vogliono!
    Spero tu cambi idea
    resta
    ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da codicil33
    Quoto nowhere ed ho votato Si...
    in quanto alla tua ultima risposta dweb mi deludi:è proprio quel che vogliono gli incompetenti:farti arrivare fino al punto di dover lasciare l'incarico!
    E' il risultato di quel ke vorrebbero...non mollare e tieni duro!
    Usa il pugno forte!Non gli conviene?vadano via!
    Mi rendo conto cosa vuol dire farsi un mazzo kosi e poi essere disprezzati ma tu hai fatto tanto x noi e lo continui a fare e sono certo continuerai a farlo!
    Come già detto non mollare!pugno forte e a chi non conviene vada via!Meglio 4 ignoranti incompetenti (non sono altro xke nn sanno ke vuol dire gestire un forum di 109.000 persone) ke 1 con le palle sotto!
    Fatti onore DWeb e non mollare la presa!e' uesto quel ke vogliono!
    Spero tu cambi idea
    resta
    ciao
    non cambio idea

Guest

Red face

Pensavo fossi diverso, o almeno questa è stata l'impressione che mi avevi fatto la prima volta su msn...
    Che delusione....

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Ognuno fa le sue scelte, non commentatele con pesantezza o mi toccherà regalare una chiusura come liquidazione, e non mi piacerebbe

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Ora fatti le vacanze... e decidi a settembre con più calma. Non si prendono queste decisioni troppo in fretta...
    Panz.

C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Panz
    Ora fatti le vacanze... e decidi a settembre con più calma. Non si prendono queste decisioni troppo in fretta...
    panz ho già deciso

Guest

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Ognuno fa le sue scelte, non commentatele con pesantezza o mi toccherà regalare una chiusura come liquidazione, e non mi piacerebbe

Hai perfettamente ragione, scusami...
    Mi stavo basando sul fatto che mentre facevo il post stavo anche chattando con lui.
    Ho scritto semplicemente quello che penso e che gli sto dicendo di persona, ma mi rendo conto che leggendo non da una bella impressione.
    Ultima modifica di Serverplus : 02-08-2004 alle ore 23.27.18

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Ottimo, un utente che non contraddice un consiglio di un moderatore. Ti ringrazio, mi hai dimostrato che qualcuno ragionevole ancora esiste in questo forum... ;)
    (perchè era un consiglio, non minacciavo ^^)

P.S. Scusate l'OT!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Thumbs up

<? divagazione=enable

Forse perchè sono stato anch'io mod e in ogni caso mi piace ragionare e usare il buon senso....

?> divagazione=disable

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dweb
    Avevo detto così perché mi sembrava una grande caxxata aprire tanti topic solo per commentare la mancanza di un pulsante 'edita' (per dire la cosa più recente), c'erano solo lamentele inutili, non era proprio una figata di comportameno... Per tutto il resto sono d'accordo con http://forum.altervista.org/showpost...4&postcount=71

Comunque ho votatò "sì".

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Comunque...se dweb vuole andarsene, altro non possiamo fare che vergognarci per come l'abbiamo portato ad una simile decisione! Scuse sincere dweb!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Pur leggendo il topic, non ho capito il sondaggio
    Si o no per cosa?
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

se credi ke dweb abbia svolto bene il suo ruolo e vuoi ke resti vota "si" in caso contrario "no"
    ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    Pur leggendo il topic, non ho capito il sondaggio
    Si o no per cosa?
    per chi mi vuole o no

comunque dopo aver sentito tutti i moderatori ho deciso di dare retta a panz

è assicurato che lascerò il forum per una quindicina di giorni (in quel tempo chi ha i miei contatti [msn e mail mi può trovare li]) trascorsi quei 15-20 giorni vi darò la risposta definitiva

Guest

Predefinito

Scusa tanto dweb, ma allora sei un po' un pistola (senza offendere) se hai già deciso, cosa fai il sondaggio a fare? IO VOGLIO CHE TU RESTI CA**O!

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Allora voto SI!!!
    Ho letto che ormai non cambia idea e se ne vuole andare e quindi:
    Gianluca, vero che non metterai un moderatore[c] al posto di Dweb? Vero? Si, vero? Se si, grende
    Se no, azz...tanto io me ne vò
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Lando
    Scusa tanto dweb, ma allora sei un po' un pistola (senza offendere) se hai già deciso, cosa fai il sondaggio a fare? IO VOGLIO CHE TU RESTI CA**O!
    ve l'ho detto
    per una ventina di giorni mi trovate solo su msn
    poi decido meglio

Guest

Predefinito

DWeb tutti vogliamo ke resti,a te la decisione;aspettiamo impazientemente ke passino ste 2 settimane :)
    ciao

Guest

Predefinito

qual'è il modo per raggîungerti? cioé l'e-mail?

Guest

Predefinito

Bhe io vorrei farci 2 kiakkere tramite msn ma nn so il suo contatto :(

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

ciao Paolo, mi dispiace leggere questo 3d, ma mi pare anche di aver capito che tu hai già scelto e (almeno nel mio caso) non c'è cosa + fastidiosa di ki pretende di far cambiare idee personali.

Sappi comunque che fin'ora hai fatto un buon lavoro che ha aiutato altervista a crescere.

Qui nessuno è pagato e quello che si fa ha il solo ed unico scopo di portare avanti l'idea del "free" alla vecchia maniera che ha dato orgine ad internet ;)

Grazie Paolo per quanto fatto fin'ora, ovviamente se cambi idea sarò ancor + contento :P
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    ciao Paolo, mi dispiace leggere questo 3d, ma mi pare anche di aver capito che tu hai già scelto e (almeno nel mio caso) non c'è cosa + fastidiosa di ki pretende di far cambiare idee personali.

Sappi comunque che fin'ora hai fatto un buon lavoro che ha aiutato altervista a crescere.

Qui nessuno è pagato e quello che si fa ha il solo ed unico scopo di portare avanti l'idea del "free" alla vecchia maniera che ha dato orgine ad internet ;)

Grazie Paolo per quanto fatto fin'ora, ovviamente se cambi idea sarò ancor + contento :P
    Esattamente... sono pienamente d'accordo....... ma mi vengono le lacrime agli occhi se penso che una persona come dweb lascia una comunita alla quale ha dato tanto... forse solo per un disguido...
    Diego

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao dweb, ogni scelta è libera e tu hai la facoltà di scegliere se restare come admin oppure andartene.

Io sinceramente un piccolo, piccolo consiglio te lo voglio dare anche perchè capisco le difficoltà che si possono trovare a gestire un forum e in special modo il forum di altervista, visto che conta un sacco di utenti e che quindi non è sempre cosi facile mettere d'accordo tutti e far rispettare i vari regolamenti.

Comunque bando alle chiacchiere, di voglio dire resta, sei un bravo admin!

Ciao :winkOLD: :winkOLD: :winkOLD:

Guest

Predefinito

ma xchè queste cose succedono sempre quando sono in FERIE !!!!!

scusate ... non ho potuto leggere tutto !!!!

MA STATE TREANQUILLI !!!! PAOLO RIMANE !!!!

P.S. io ho deciso di nn votare ... intanto non serve !!!

Guest

Predefinito

Grande rgate... XDDD ci vuole proprio questo...
    Diego

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo