Ebbene si, diciamo che anche io possiedo un sito (che fino a poco fa risiedeva su altervista) a cui questo webmaster era iscritto. Dopo aver insultato miei utenti pubblicamente ed essersene andato facendomi cancellare il suo account e quello dei suoi "complici" ha minacciato alcuni utenti di (udite udite) querelarli per averlo offeso privatamente.
Venerdì mi sono iscritto a questo forum che è una copia del mio attuale totale, dai gradi ai titoli dei forum e di qualche topic con l'intenzione di avere una piccola vendetta... nulla di grave naturalmente, solo fargli capire che non può fare quello che gli pare e che internet non è solo casa sua... così iscritto ho postato alcune guide al modding simpaticissime in quanto sul calco di altre guide modding avevo scritto cose impossibili (a cui lui plaudiva) tipo convertire un cavo IDE in un cavo IDE 3.5 oppure di rendere un acquario in un pc con un pannello di plaxyglass di 3 cm.
Ho chiesto di poter diventare moderatore così da poter avere controllo su queste copie e almeno aggiungere la FONTE da ciò che ha prelevato dal mio sito...
Mi ha chiesto di poter chattare con me su MSN e qualcuno gli ha rivelato la mia identità... così oltre a non cancellare i miei dati personali dal suo sito secondo la la legge 675/96 e le guide che sono di mia propietà e che lui ha pubblicato indebitamente mi sono ricevuto una caterva di insulti, e minaccie.
Proprio sul tema minaccie voglio soffermarmi: sono stato miacciato di essere querelato per aver cambiato identità e di aver tentato di distruggere il suo sito (non ho fatto nulla sul sito, solo postato le 2 guide e 3 commenti innocenti).
E' veramente possibile essere querelati per aver cambiato identità ANCHE SU INTERNET? Credo e spero di no...
Visto che questo webmaster non mi ascolta, è possibile che Altervista intervenga in qualche modo sul suo sito in modo da evitare ulteriori insulti (sembra che voglia scrivere qualcosa SU DI ME di OFFENSIVO)...