Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Piccolo consiglio...

  1. #1
    Guest

    Exclamation Piccolo consiglio...

    Ciao a tutti,
    Avendo necessità di spazio illimitato e banda illimitata ho deciso di comperare un hosting. Ho analizzato tantissime offerte da prezzi esorbitanti e i pochi che avevano prezzi decenti avevano 1Gb di banda (ho pensato allora di rimanere su AV) Però un mio amico mi ha segnalato aruba.it e ho dato una occhiata... notando prezzi sbalorditivi... Un hosting su Win server 2003 con db MySQL supporto per tutti i linguaggi immaginabili... solo 33€ l'anno o.O

    Adesso vi chiedo a voi un piccolo consiglio... Mi conviene rimanere su AV onde evitare sole (cosa che preferirei non fare per esigenze descritte in precedenza) oppure posso andare a colpo sicuro, fidandomi ? Io ho letto pure il contratto e anche il mio papà (io ho 14 anni, quindi per precauzione ) senza trovare nessuno dei due sole e ritenendo l'hosting un prezzo più che sostenibile 33€ all'anno non sono praticamente nulla).

    Grazie in anticipo dell'aiuto! :grin:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    bhe io ho un sito anche su Aruba ma senza mysql e mi trovo bene

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Beh... noi di av non possiamo che consigliarti altervista perchè è gratuito!!! cmq anche qui ci dovrebbe essere 1 gb di banda se non sbaglio!!
    Diego

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    bhe qui ce ne sono almeno 10 di giga di banda (ne puoi comprare aggiuntivi con gli AC)..

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quindi su Aruba ho la banda limitata? Nelle specifiche non ti scrive di una limitazione di banda... scrive solo che la loro connessione internet è di 1Gb al secondo.. che condivide per ogni server, quindi che dovrei condividere con tutti gli utenti nella mia stessa sala....

    Ma ripeto, non ho visto ne io ne mio padre qualcosa che riguardi la banda al mese....

    Dap Jukeboxe, ma tu hai la banda limitata?

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Aruba non te lo consiglio troppo... i prezzi sono bassi e ti vendono dominio+spazio però la loro politica non è il massimo (e ricorda: su server Windows c'è una lista chilometrica di script php vietati) e se consumi troppo spazio e/o banda, anche se dicono illimitati s'incaxxano...

    Ti consiglio Aruba solo se vuoi mettere in piedi un sito personale (magari fatto con FrontPage) senza troppe pretese...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Scusa Pepper che intendi per s'incazzano? Io compero e sul contratto c'è scritto che ho tutto illimitato... Poi non si possono incazzare, rischiano una azione legale da qualche utente che si fa girare... ehm, diciamo che si innervosisce anche se non rende completamente l'idea...

    E poi scusate, mi è sembrata una società dalla professionalità garantita (anche se so che l'apparenza a volte inganna) . Insomma offre non solo housing ma server dedicati... è una società internazionale e quindi DOVREBBE esprimere una sicurezza praticamente certa.

    E scusate l'ennesima modifica al post, ma io non ho grandissime pretese... se non serietà, cortesia e assistenza quando serve (che AV mi ha sempre dato, non per mancanza di queste voglio cambiare gestore, ripeto, quindi senza offesa per i proprietari della società)
    Ultima modifica di mksoftware : 02-08-2004 alle ore 20.17.24

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapjukebox
    bhe qui ce ne sono almeno 10 di giga di banda (ne puoi comprare aggiuntivi con gli AC)..
    Allora mi ricordavo giusto... mi sembrava che fossero 10 giga ma ho detto... forse ho sbagliato, invece no!""
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •