Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 37

Discussione: Addio

  1. #1
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito Addio

    Seguendo l'esempio di sugandbibi ed heracleum (anche se non l'ha fatto volontariamente) me ne vado da questo forum che una volta era bellissimo,adesso è diventato insopportabile.Alcuni forse sentiranno la mia mancanza,altri no ma non importa.
    Se volete contattarmi c'è sempre il forum del mio sito.
    Ciao.

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ognuno fa le sue scelte...però è simpatico guardare come si muove il gregge. Comunque buone fortuna con il tuo sito (visto che non ti vedrò più qui) e...e basta volevo salutarti ;)
    Non sono ironico, sto salutando, non vedete qualcosa di male anche qui :)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    [commento oggettivo]
    Mi sembra che qui tutti vi lamentiate del clima del forum, esponendo problemi su problemi e basta, la qualità del forum la decidiamo tutti con ciò che facciamo.
    Se ci sono problemi sarebbe utile DISCUTERNE (in questo forum --> discutere == flame) per cercare di risolverli, non andarsene...
    [/commento oggettivo]


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pepper
    [commento oggettivo]
    Mi sembra che qui tutti vi lamentiate del clima del forum, esponendo problemi su problemi e basta, la qualità del forum la decidiamo tutti con ciò che facciamo.
    Se ci sono problemi sarebbe utile DISCUTERNE (in questo forum --> discutere == flame) per cercare di risolverli, non andarsene...
    [/commento oggettivo]


    parole sante

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Abbandonando il forum ke credete ke fate?danno!
    Xkè non affrontate i problemi discutendoli anziké evitarli?
    Cmq ciao marcio se non cambi idea ci vediamo sul tuo forum

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma cribbio, perché tutti i migliori se ne vanno? Dai restate!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pepper
    Se ci sono problemi sarebbe utile DISCUTERNE (in questo forum --> discutere == flame) per cercare di risolverli, non andarsene...
    Perfetto,
    Vedo che hai centrato il nocciolo della questione, purtroppo se cominciamo ad essere bannati uno di fila all'altro è difficile riuscire a discuterne.
    Io ora sto parlando con quest'altro mio utente, visto che "heracleum" sta sotto ban perenne, (non so quanto sia gradito).

    Quando chi amministra capirà questa tua frase (discutere == flame) forse il forum tornerà a bei tempi

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    [OT] Il forum è cambiato tanto da quando entrai a farne parte,l'unica protesta ke c'era era una protesta simpatica contro ki postava solo i link senza dir altro :eyes: [/OT]

  9. #9
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicalbox
    Quando chi amministra capirà questa tua frase (discutere == flame) forse il forum tornerà a bei tempi
    Magari è esasperazione degli amministratori...dato che ogni discussione finisce col DIVENTARE UN FLAME. Quindi si, in questo forum discutere == flame perchè non siete capaci di esporre i vostri problemi senza intaccare il messaggio dell'altro con offese (velate o non). Imparate a discutere CIVILMENTE e magari questo forum tornerà ad essere un forum allegro...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ma che sta succedendo..anchio penso a quando avevo un sito qui 2 anni fa eravamo tutti uniti.. ora perche sta succedendo questo..

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Morto un papa se ne fa un altro...
    Ma perchè tutti vanno via?!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    aria pesante, cmq e una cosa passeggiera.

    cmq io sono per heracleum sbannato :D

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    bhò, sinceramente, sono atteggiamenti che non condivido affatto...... haracleum sulla quale tutti fanno perno, non se ne è andato (nonostante il ban), infatti posta ancora sotto altro utente.

    Quello che mi lascia molto perplesso è questa decisione di marcio, proprio lui che ha usato questo forum come una pattumiera, senza subire quasi mai sanzioni particolari..... la più pesante sanzione che ha avuto è stata quella di google e questo mi fa capire molte cose.

    Comunque, al di la di tutto, penso che forse stiamo tutti esagerando un pò troppo, dweb ha sbagliato, ha ammesso lo sbaglio e ha rimediato.... è inutile continuare a battere sempre sullo stesso chiodo.

    Per musicalbox (alias hanacleum :D ), volevo rispondere qui ma mi autocensuro e gli rispondo in privato.... scusate :D.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    anche io sono per lo SBAN di Heracleum!
    Ultima modifica di dapjukebox : 02-08-2004 alle ore 19.11.48

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lando
    Ma cribbio, perché tutti i migliori se ne vanno? Dai restate!
    Infatti... marcio era un punto fermo di av... anche un mio "idolo" per il suo sito!!!!
    Diego

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Jole... Marcio era quello che ha fatto una rissa con quelli del sonic dream se non ricordo mele

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicalbox
    Perfetto,
    Vedo che hai centrato il nocciolo della questione, purtroppo se cominciamo ad essere bannati uno di fila all'altro è difficile riuscire a discuterne.
    Io ora sto parlando con quest'altro mio utente, visto che "heracleum" sta sotto ban perenne, (non so quanto sia gradito).

    Quando chi amministra capirà questa tua frase (discutere == flame) forse il forum tornerà a bei tempi
    quoto e sottoscrivo, non diko altro xkè hai già detto tutto te

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    quoto e sottoscrivo, non diko altro xkè hai già detto tutto te
    non fai altro che dimostrare ciò che ho scritto nel forum
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=22966

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    si ma sai cos'è?mi unisco al coro semplicemente xkè ho xso le parole, alla fine scrivi scrivi ma concludi poko, le decisioni son dettate sempre da voi.quindi alla fine ke parli a fare x ripetere le solite kose, ha espresso il concetto xfettamente la xsona che ho citato, quindi discutere è divenuto flame questo è il punto, questo mi porta a pensare ke x discutere bisognerebbe un thread ke solo xkè reka il titolo "discutiamo i fattacci nostri" ci consenta di dialogare civilmente, è un tantino banale come cosa nn credi?

  20. #20
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Wink

    Marcio, hai fatto bene :)
    Io sono daccordo con te
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  21. #21
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ?

    ma ke state fancendo tutti?

    chiamiamo il grande capo e kiediamo di aprire un forum "addii"?

    bha :(
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  22. #22
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    Marcio, hai fatto bene :)
    Io sono daccordo con te
    Quanto è prevedibile la vita... :eyes:

    Evcz ribadisco sei la mia bibbia
    Comunque ognugno fa ciò che vuole, quindi non vi arrabbiate troppo ;)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Infatti... sono d'accordo... ognuno fa ciò che vuole... la loro scelta non può essere contestata...
    Diego

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    si ricomincia

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    In che senso??
    Diego

  26. #26
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Dai ragazzi,torno :grin:
    Questa assenza mi ha fatto bene

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    alè marcio ritorna!

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Scusate se mi sono perso qualcosa..... heracleum bannato? Perche'? se qualcuno puo' rispondermi via email..... penzomattia@email.it

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Penzomattia ti ho mandato una mail... cmq sono contento che marcio ritorni...
    Diego

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Ci son mancato un pò e questo forum è diventato un campo di battaglia...
    Gente bannata, gente che se ne va, gente che si dimette... ma che è, la rivoluzione francese???
    Marcio, se vuoi, vai via, ma cosa ci guadagni? Secondo me ci perdi in visibilità (cosa a cui tu tieni molto, come evidenziava Jole) e in possibilità di replica su argomenti della community. E poi non credere che il tuo gesto sarà considerato. Non voglio essere cattivo con te, ma tempo 2 giorni e le persone qui si dimenticano di te (Morto un papa se ne fa un altro). Non lasciare
    Dweb, ti vuoi dimettere? Facendo così, dai ragione alle critiche che ti vengono fatte (a proposito, cosa avresti sbagliato?) e perdi una cosa a cui tieni. Non abbandonare la nave, te ne pentirai!
    Riguardo ai bannati, ancora non ho capito cosa hanno sbagliato, quindi non saprei che dire.
    Ragà, gli errori si fanno, prima di farne altri pensateci su 10 volte.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •