Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: DOMINIO GRATIS!!!

Guest

Predefinito

volevo informarvi che ho cambiato indirizzo del mio sito ora lo potete raggiungere da

www.venico.org

ma la cosa più interessante è che mi è stato offerto gratuitamente!!!

per saperne di più visitate il mio sito

Guest

Predefinito

gratuitamente da chi?

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

avevo dato un'okkiata ank'io a quel sito...... ma nn mi ero mai fidato....

come fa una ditta a pagarti un dominio in cambio di così poke visite???

cmq nella loro home page dicono ke il dominio lo registrano a tuo nome... in realtà lo registrano a nome di non si sa ki.......

http://www.geektools.com/cgi-bin/pro...ery=venico.org

????? è normale?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Provate a guardare freedominio.com e poi mi dite... ^^

L'avatar di Evcz

Predefinito

ma qui tutti regalano roba!!!!

di sicuro l'hosting sarà pessimo... ma usarlo come redirect sarebbe positivo!!!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Sicuramente l'hosting non sarà peggiore di aruba...

L'avatar di Evcz

Predefinito

:D

io nn ho mai avuto a ke fare con servizi di hosting a pagamento...

all'inizio usavo quello di un provider a livello regionale.....

ed ora mi trovo benissimo con alterivista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

Di hosting ne ho provato qulacuno anch'io ma devo dire che questo è quello col quale mi son trovato meglio;per tornare al discorso del dominio gratis non saprei che dire;certo è che in fondo in fondo nessuno offre senza ritorni....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    :D

io nn ho mai avuto a ke fare con servizi di hosting a pagamento...

all'inizio usavo quello di un provider a livello regionale.....

ed ora mi trovo benissimo con alterivista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Confermo e sottoscrivo... 3 volte.

Pero' mi piacerebbe poterlo vedere il mio sitonzo!!!!
    Oggi e' completamente perso nell'oblio della manutenzione (spero!)

Ciao ciao

L'avatar di Evcz

Predefinito

ah nn so se avete notato lo stato del domioni di venico ( è un esempio):

Status: PROTECTED
    Note: To help prevent malicious domain hijacking and domain
    transfer errors, the registrar has protected the registrant
    of this domain name registrant by locking it. Any attempted
    transfers will be denied at the registry until the registrant
    requests otherwise. The registrant for the name may unlock
    the name at any time at the current registrar in order for
    a transfer initiation to succeed

in poke parole (italiane ^_') nn potrai + registrarti il dominio a nome tuo...

nn molto positivo il discorso...

Guest

Predefinito

Fate attenzione!

sono tutti trucchi per rubarvi il vostro dominio e per 'ricattarvi' una volta che dovete lasciarli

L'avatar di Evcz

Predefinito

tnx x la conferma ^_'

Guest

Predefinito

Una volta io ho sottoscritto un redirect del tipo www.cicciofriz.net (gratis con banner in fondo a tutte le pagine)
    ovviamente il dominio non era registrato a me e dopo un pò mi hanno detto che per continuare a usare il dominio .net dovevo cacciare un pò di soldi.
    Sta storia è andata avanti per almeno 6 mesi con una email a settimana e una al giorno nell'ultimo mese, davvero insopportabile
    adesso preferisco tenermi stretto altervista

Guest

Predefinito

tempo fa feci la stessa cosa e per farmi ridare il mio dominio e trasferirlo ho dovuto lottare -_-''

Guest

Predefinito

per quello che vi posso dire a me ancora non mi ha dato problemi, se ne avrò vi farò sapere.

Guest

Predefinito

Attenti!

Se il dominio viene registrato a nome del Provider, siete fregati :D . In questo caso il dominio è loro e non vostro. Quindi quando vogliono possono chiedervi di pagare per mantenerlo. Oppure non vi danno il permesso di "cambio mantainer"...

Se per i domini .IT serve una lettera firmata dal cliente, per i .com, .net,... il tutto dovrebbe essere fatto via WEB (se non sbaglio), il che risulta più facile per i provider registrare a loro nome i vostri domini.

Ciao

Guest

Predefinito

io ho un redirect di tipo .too.it con cui mi trovo benissimo...lo stesso provider poi mi offre contatore, forum, guestbook...tutto questo in cambio di un banner minuscolo in ogni pagina del sito
    p.s. come faccio a vedere il n. ip dal quale mi connetto? mi servirebbe per fare in modo ke il contatore non conti anke gli ingressi sul sito dal mio ip
    grazie

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da u2tradingzone
    io ho un redirect di tipo .too.it con cui mi trovo benissimo...lo stesso provider poi mi offre contatore, forum, guestbook...tutto questo in cambio di un banner minuscolo in ogni pagina del sito
    p.s. come faccio a vedere il n. ip dal quale mi connetto? mi servirebbe per fare in modo ke il contatore non conti anke gli ingressi sul sito dal mio ip
    grazie
    si parla di domini di 2° livello, non di terzo....

Guest

Predefinito

in effetti..
    cmq too.it come redirect è buono.. solo che nn è n questo argomento..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da u2tradingzone
    grazie
    si parla di domini di 2° livello, non di terzo....
    ci capisco meno di zero in queste cose

Guest

Predefinito

basta che andate su http://www.dominiofree.net e con un banner vi fate il dominio .net .org .com gratis...
    ma io non mi fiderei mai di questi servizi gratuiti... il giorno che ti chiedono di pagare 100 euro all'anno o gieli paghi o sei fregato!

Guest

Predefinito

no, dominiofree mi sembra un servizio affidabile......in fondo non da nessun tipo di supporto e vuole solo 20 visite giornaliere x una settimana prima di dartelo, ma x questo non mi sembra brutto, poi io lo userei solo come mirror verso altervista.......VIVA ALTERVISTA!!!!

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

rispondo a coloro che disprezzano Aruba dicendovi che non troverete mai un'altro host buono (non ottimo) come Aruba con i prezzi così bassi?? (è escluso altervista che è sempre il top ed è anche agggggratis)
    Io ho registrato il redirect e funziona benissimo, fra 1 o due giorni lo link e ottengo un bel .com ad un prezzo annuale che equivale al prezzo di una rivista mensile!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------