http://gianluca.altervista.org/
Non ditemi che è vero OLD
Marco.
http://gianluca.altervista.org/
Non ditemi che è vero OLD
Marco.
azz e ci hai messo due anni per scoprirlo?? :grin: :grin:
E bé?Originalmente inviato da Dudo
bhe, nemmeno io lo sapevo :D
io lo conosco da qnd la prima volta ho visto gianluca nel forum e ho visitato la pagina web...belle le sue poesie :eyes:
ciao
scrive poesia per sfogarsi :D
se si sfoga nel forum ci banna tutti :D
Non lo sapevo neanch'io... :(°°°°°
Diego
e che c'è di strano... anke lui ha del tempo liebro :eyes:
No, nel forum mi sfogo ioOriginalmente inviato da ciny2
Comunque avevano già segnalato tempo da questo suo sito ^__^
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Beh immagino che ce n'abbia ma non tutti utilizzano il proprio tempo libero per fare siti!!!Originalmente inviato da duccio
Diego
ma dai..... davvero nn l'avevi mai visto??!?Originalmente inviato da Dudo
é stato uno dei primi ke ho visitato dalla mia iscrizione su av
Azzzz.......
Quegli scritti mi ricordano qualcuno; un certo Taita, se non erro..... quasi quasi potremmo fare un libro "a due mani" per aspiranti suicidi. :eyes:
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Tatia anch'io scrissi poesie molto tempo fa
Potremmo aprire un sito sulle nsotre cre(tin)azioni
Quando mi registrai, il sito mi sembra che non esisteva... + tardi l'ha creato
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Uno dei primi siti che ho controllato una volta iscritto
Io non avevo idea che esistesse!
ma che mette a fare un banner per guadagnare ac :D ne puo avere quanti vuole..
comunque siete sicuri che è quello?
io penso che il suo sia questo www.altervista.org eheh
Marco !!!! questa volta mi hai proprio meravigliato !!!!!Originalmente inviato da sugandbibi
ma come è da una vita che sei qua ed esci con un mesaggio del genere !!!! pensavo che tu fossi molto, ma molto + curioso ....
nonstante ti consiglio di leggerti bene tutte le poesie .... hanno veramente un messaggio saggio (specialmente in questi momenti di crisi ...)
in alcuni momenti di bufera (come ora) io ho usato spesso delle frasi tratte dalle poesie di gianluca .... e sono risultate sempre equilibrate ....
toh, prendi per esempio dove vanno a finire i sogni anche se nn è la migliore !!!!