come mai? mi disp molto
come mai? mi disp molto
ke ha fatto?
Adesso ci sono anche gli utenti che non riescono a farsi i fatti loro...http://forum.altervista.org/showthre...t=22688&page=2
Originalmente inviato da marcio:grin: :smile:Originalmente inviato da dweb
Ultima modifica di roratonet : 31-07-2004 alle ore 20.12.55
solo 24 ore
quando ero stato bannato io per 24h nn avete aperto un topic
i fatti loro screanzato!
cmq bannato dovrebbero mettere sospeso...
si ma Heracleum e stato bannato per niente a mio personale avviso.
e visto i toni si poteva trovare un'altra soluzione. Ovviamente bisogna mettersi nei panni di chi fa Admn qua.
cmq io non sono d'accordo del Ban a Heracleum.
Questo è il primo ban o no??
Diego
neppure io sono d'accordo del Ban a Heracleum e tanto meno per quello di Marcio
Screanzato a me? Vai a leggerti una guida su come farsi i fatti propri...una ricerchina sul forum non ci voleva vero?Originalmente inviato da hwmod
Questo è uno dei tanti ban DIEGOGUERRIERO, non ti preoccupare.
CINY2: DWEB ha chiesto cortesemente che HERACLEUM la facesse finita con il suo flame, diciamo che se la è cercata. Finché facciamo arrabbiare DWEB la questione è questa :grin: :smile:
ekko a kosa mi riferivo duccio e dweb, questo fomentate purtroppo
ehm, ma mi pare che lui non faceva niente e ha spiegato che non stava continuato...ma e statto bannato cmq.
ps: L'admin mi ha risposto 4 minuti dopo che il topic era stato chiuso LOL :D
è un problema?Originalmente inviato da ciny2
bhe, lo messa su l'ironico per non dare benzina sul fuoco e tu con questo tono sospetoso.
va bhe che gli admin possono ma e un tantino ingusto rispondere dopo che si chiude un topic e poi non dare replica a me che volevo discutere civilmente.
cmq e buffa la cosan non trovi? :P
io ci son rimasto male quando dopo un'intero discorso scritto klikko su invia e mi vedo apparire il messaggio "mi dispiace la discussione è stata kiusa" se solo l'avessi visto prima nn mi sarei rotto i polpastrelli inutilmente :P volevo la kiusura del trhead è vero ma di certo non mi aspettavo ke vi daste l'ultima parola senza possibilità di reply, fa niente kiudo qui.Originalmente inviato da ciny2
bhe, io sto parlando con lui su icq e cerco di risolvere la situazione.
San ciny2 prottetore dei forum?
Stai parlando con MARCIO? wow, digli di chiedere agli admin di ICQ, di bannarlo (scherzo) :grin: :smile:Originalmente inviato da ciny2
Oggi è tornato Marco, ovvero io, ovvero colui che chiude i post se sono inutili...
State in campana gente, perchè questo thread è vicino all'inutilità :)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
no non sto parlando con marcio :D ma con l'admin:D
Twisterdark, direi che FINALMENTE UNO RAGIONA!!!Originalmente inviato da ciny2
Ciny2, perché io non ce l'ho on-line sul mio ICQ? chiediglielo xfavore :grin: :smile:
Questo thread è diventato istant messenger ...applico la chiusura forzata
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------