Beh è vero... se ci penso bene è vero... XDDOriginalmente inviato da Nostromo
Diego
Beh è vero... se ci penso bene è vero... XDDOriginalmente inviato da Nostromo
Diego
Dovremmo segnalare sta pag a qualche rivista online....mi sa che la pubblicano :grin: :grin: ...è troppo forte :P
bye.
Bisognerebbe mandarla direttamente a bill gates...
Diego
seee ti da del terrorrista linaro trollone :D
hai dimenticato comunistaOriginalmente inviato da ciny2
http://punto-informatico.it/archivio...sand=palladiumOriginalmente inviato da NoWhere
Ecco cos'è il palladium in parole povere: La più grande m***a!!!
:grin: :smile:
Comunque un antivirus microsoft è quasi certamente una fregatura continua! Basti vedere le voci che giravano sul norton...dicevano che era la ditta stessa a pagare hacker per fare virus e cedere a loro il codice!
Quindi i suddetti erano "stipendiati", spargevano felici il loro virusello e in più erano TUTELATI!!! Bleah!
gia, ma anche pirata informatico e kamikaze! :DOriginalmente inviato da dxblade
sonocosio: non so se è vero, ma c'è gente che non mette un anti virus nei pc per questa cosa...poi si lamentano... HAAAAA hHO Uindovs ICS PI ROTTO
A me l'antivirus manco serve...basta prestare un pò di attenzione dove vai :grin: :smile:
eppre lo dovresti sapere meglio di me, hai un messenger in + di me :grin: solo se vai su messenger avolte può capitarti di prendere un virus, oppure leggendo una e-mail, scaricando un file o altro... mica necessariamente si prende se uno va su un sito del cavolo (dico del cavolo ma chi vuole capisce :eyes: )Originalmente inviato da roratonet
Io su messenger vari accetto files solo da chi mi fido :grin: :smile:
e ki te lo dice che li prendi solo se accetti i file??Originalmente inviato da roratonet
Ehehehe...ho tutti gli strumenti per la protezione nel mio pc...manca solo l'antivirus e sono al completo, cmq so che file entra e quale esce dal mio pc :grin: :smile:
questo credo che lo sa la maggior parte della gente :grin:Originalmente inviato da roratonet
Considerando che prevenire è meglio che curare ti consiglio di metterti un antivirus.Originalmente inviato da roratonet
Io sto' provando Avast AntiVirus e mi sembra funzionare meglio di AVG Antivirus che usavo ormai da anni. E' un po' rozzo (in senso buono) ma almeno blocca tutto. Soprattutto monitora email e messenfger vari.
Io ho norton e ogni tanto faccio la scansione online degli altri antivirus come panda ecc...XDDOriginalmente inviato da Nostromo
Diego
Ok, proverò a mettere l'Avast AntiVirus...vediamo che cosa ne verrà fuori :grin: :smile:
Auguri!!! XDD
Diego
Perché auguri? me lo sconsigli? Cmq 0 virus trovati :grin: :smile:Originalmente inviato da diegoguerriero
Io vorei sapere cosa avete contro Windows Xp... io ho provato Linux Mandrake 10.0 e tutti i Windows... beh garantisco che XP è almeno 10000000 volte meglio di Linux
ehm.....mi sa di "troll" di punto informatico questo tuo post.
winzoz xp lo trovo orrendo per il suo consumo eccessivo di risorse e per la sua protezione super invasiva che praticamente mi rende uno "schiavo" delle microsoft.
ovviamente parlo a grandi linee.
poi linux e solo il karnel
Ultima modifica di ciny2 : 03-08-2004 alle ore 15.35.17
Io sarò un troll in informatica, ma magari io ho un computer che si può permettere senza problemi un sistema operativo che peserà ma è ottimo....
E comunque secondo me il progetto della Microsoft è promettente.. nessuno sa meglio di chi fa un programma coem proteggere tanti bug.... quindi eviterebbero anche il contagio tramite falle nella sicurezza....
Poi ognuno ha le sue opinioni......
quando parlavo di troll non parlavo di te:DOriginalmente inviato da mksoftware
ma qui e un punto di vista, visto che tra i tantti progetti c'è palladium...bhe per nn parlare di falle che loro scoprono e le tengono segrete per 200 giorni :D
lungi da me il dire che winzoz XP fa schifo (anche se per me è così) ma dire che Winzoz è 10000000 volte meglio di Linux è proprio un bestemmia !!!Originalmente inviato da mksoftware
Anche se winzoz detiene l'80% del mercato dei computer casalinghi non è certo un buon sistema. Prova a chiedere ad un programmatore o a qualcuno che studia informatica se XP è almeno 10000000 volte meglio di Linux.
Mi dispiace, accetto tutto ma un'affermazione del genere è proprio azzardata !!!!!!
E chi ha detto male di xp... io mi trovo molto bene, anche se mi connette automaticamente ad internet ogni volta che accendo il pc...Originalmente inviato da mksoftware
diego
se windows avesse una modalità root accessibile solo quando si devono fare modifiche sarebbe più sicuro dai virus.
Se windows avesse la possibilità di inserire un foglio di stile che viene integrato in tutti i browser installati come di default si risolverebbero i problemi di visualizzazione dei siti.
....
....
....
.
Se gli hacker o come si chiamano, invece di trovare e sfruttare BUG di XP...lo facessero su LINUX beh, troveranno più BUG!!! Il problema è che sono tutti contro lo ZIO BILL :grin: :smile:Originalmente inviato da fisionweb
Linux e' superiore proprio perche' e' open source e perche' migliaia di persone ogni giorno cercano dei bug.
Forse non ti rendi conto di quello che dici perche' non hai mai visto quanti aggiornamenti escono per il kernel o le varie distro e a quale velocita'.
Con un sistema che tutti possono controllare e' molto piu' probabile che un bug salti fuori e venga corretto PRIMA che qualcuno lo possa sfruttare per un fine malevolo ed e' anche molto piu' facile correggerlo.
Microsoft oltre ad avere una politica discutibile in fatto di spyware, notifica dei bug e connivenze con alcune "agenzie" di spioni professionisti, mira a tenere i suoi utenti nella piu' assoluta ignoranza e a confodere loro le idee in modo che non comprino prodotti che sul mercato sono migliori.
Mi spiace ma non ho dubbi in proposito: io scelgo linux.
Beh...per quello anch'io scelgo LINUX ma per ora voglio restare con WINDOWS! Penso che mi installerò MANDRAKE 10.0 :grin: :smile:Originalmente inviato da CoD
io installero una distrio di linux ma il cambio non è indolore:D