Auguri gve....
anche se ultimamente non ti si vede molto spesso
Auguri gve....
anche se ultimamente non ti si vede molto spesso
mi sa che è in vacanza, gli ho mandato anke un MP per fargli gli auguri :eyes:
Ups...mi sono dimenticato.
AUGURONI GVE!!!
:grin: :smile: OLD
X l'appunto...xkè aprire un altro post? :?????:Originalmente inviato da lucillo
le vie degli uteni sono infinite...poi passa un mod. e mette i cartelli "lavori in corso" e prende la via del ban
skerzo ovviamente :eyes:
Se non sbaglio è stato Posco ad aprire la discussione, dopo quella di codicil33 :grin: :smile:Originalmente inviato da Posco
e te credo..ieri sera codicil33 è stato come un matto a guardare l'orologio xkè doveva postare gli auguri, poi si è addormentato e 23 min. dopo l'ha aperta e ha detto: EVVIVA SOLO IL PRIMO..ora starà dicendo: e a te chiudono la discussione e a me no..pappappero...
ragazzi..oggi devo andare proprio al manicomio..non so manko + io quello che sto dicendo...
quoto...Originalmente inviato da duccio
mi sa ke ho troppo
IO DI PIU' :grin: :smile:
non me ne ero accorto....
ot
***** adesso ho cancellato x errore 13 email di notifica del forum e adesso nn rivno piu... e non so dove controlare cavolo.....
/ot
mi unisco all'allegra combriccola AUGURONIIIIII.. alla salute
no no, non basta..coninua...Originalmente inviato da cosisonoio
Come hai fatto? a me dice che non posso inserire più emoticons o immagini di quelle che ho inserito!!!
:?????: :?????: :?????:
L'ho letta solo adesso: uahauhauhauhauhae te credo..ieri sera codicil33 è stato come un matto a guardare l'orologio xkè doveva postare gli auguri, poi si è addormentato e 23 min. dopo l'ha aperta e ha detto: EVVIVA SOLO IL PRIMO..ora starà dicendo: e a te chiudono la discussione e a me no..pappappero...
Cmq:
mi unisco agli auguri anche se in ritardo
(ma soprattutto, possibile che siete capaci di fare due topic per tutto? )
ma infatti... io non ne ho inserita neanche una.. se no me lo diceva anche a me... :eyes:Originalmente inviato da roratonet
auguri, anche se già fatti nel posto di codicill
Che c'e` da festeggiare? E solo un'altro passo verso la tomba ...
E poi due thread! Mi mettete in confusione, dove rispondo? Ho una certa eta` ormai!
Ovviamente scherzo ... grazie a tutti :grin: :grin:
Non sono ancora in ferie, purtroppo, solo che queste ultime settimane causa esami, ma non solo, sono state piuttosto piene, e la mia presenza molto sporadica; ferie o non ferie mi sa` che sara` cosi` fino a settembre: saro` via quasi continuativamente dal 7 al 29 agosto, ma grazie al GPRS puo` darsi che capiti qua ogni tanto anche in tale periodo.
Ad ogni modo, un saluto a tutti.
Com'era il detto ameno? Ah, gia` ... Chi non muore si rivede
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
Hai fatto copia incolla
Allora...
uhauhauOriginalmente inviato da Codicil33 - Gnocco (me stesso)
Azz GVE...pensa positivo :grin: :smile:Originalmente inviato da gve
eh si...e io ke speravo di arrivare il + presto a 18 anni...or mi farà pensare ke è un altro passo verso la tomba :eyes:Originalmente inviato da roratonet
Cm io mi tocco
ciao
Ehm...io no...heeheheheh :grin: :smile:Originalmente inviato da codicil33