Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: in francia ti staccano la connessione se usi il p2p

Guest

Predefinito in francia ti staccano la connessione se usi il p2p

L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru

Predefinito

è giusto da certe punti ma se c'è la pirateria ci sarà un motivo o no?

Guest

Predefinito

[OT] andate a sbattervi la testa in faccia ad un muro!!!!!!!! (riferito ad Urbani e la Francia ke ha messo questa kosa e a Tiscali ke vi partecipa)

Guest

Predefinito

se non ci fosse la vivendi che e una major francese che ha influenzato le scente del parlamento europeo....

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Io continuerò sempre a ripetere la solita "solfa" ma l'unica cosa che possiamo fare per fargli capire che si sbagliano è una sola :

"Tu non vuoi il P2P ? ed io non lo uso più......... ma col caxxo che ti compro un solo brano da Internet, col caxxo che ti compro più un DVD o un CD....... tu non vendi più un'emmerita cippa....... tu vai a bagno immerso nei debiti !!! "

Non mi stancherò mai di ripetere che anche senza l'ultimo CD di "paperino" si vive ugualmente......
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Io continuerò sempre a ripetere la solita "solfa" ma l'unica cosa che possiamo fare per fargli capire che si sbagliano è una sola :

"Tu non vuoi il P2P ? ed io non lo uso più......... ma col caxxo che ti compro un solo brano da Internet, col caxxo che ti compro più un DVD o un CD....... tu non vendi più un'emmerita cippa....... tu vai a bagno immerso nei debiti !!! "

Non mi stancherò mai di ripetere che anche senza l'ultimo CD di "paperino" si vive ugualmente......
    concordo pienamente, anche xkè io non li ho mai comprati cd originali...

Guest

Predefinito

io ho comprato il cd di caparezza dopo