l'ho letto l'ho letto...
l'ho letto l'ho letto...
Penso che ora le cose siano tornate a posto, no? Possiamo rilassarci e goderci l'edit(certo che ci accontentiamo di poco...):grin:!!!
scusatemi se ci metto un'immagine, ma ci sta troppo bene! :grin:
![]()
Ultima modifica di avel : 29-07-2004 alle ore 14.01.38
eh basta!.
chiudo la discussione.
heraclum se la riapri ti banno.