Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 80 di 80

Discussione: dot.tk mi ha tolto il dominio? :X

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    si ho gia un dominio .it è volevo tramite qst servizio (oltre a un ideuzza per un paio di sottodomii) farmi in particolar modo l' email del tipo xxxxxx@posco.it (ho registrato il dominio posco.it) quindi adesso devo comunicare i cambiamenti al mio fornitore del dominio vero?
    dove hai registrato il dominio gli dici che vuoi cambiare i DNS, ocio a quello che gli dici, non devi farti cambiare i DNS generali (a meno che nn hai lo spazio web li), se no il dominio punta su uno spazio web che nn esiste :eyes: dovresti farti cambiare solo quelli dell'e-mail, ora controllo una cosa e ti dico se è possibile farlo :grin:

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    se è un redirect fallo tranquillamente, se nn è un redirect pensaci bene...

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    facendo un bel whois del dominio posco.it apparte a trovare tutti i dati, nome cognome ecc.. ho visto che è un redirect, meglio ancora, così nn possono far casini (tipo cambiare i DNS generali e nn quelli della posta).
    quindi vai sul sicuro (apparte che con http://indirizzodns mi da impossibile visualizzare la pag. il che nn mi piace x nulla...)

  4. #64
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    non è detto che un servers dns deve essere per forza anche un server web

    adesso http://www.evcz.tk http://forum.evcz.tk etc... sono tutti appoggiati su quel servizio (zoneedit) e come vedi funziano alla grande :grin:
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    già già..vero..nn ci avevo pensato.. :eyes:

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    ok... per non fare casini mi dite (per favore) cosa devo comunicare al mio fornitore del dominio? Grazie

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    ma scusa tu allora prima hai registrato il dominio con .tk (a pagamento) e poi hai usato i ervizi zoonedit vero?

  8. #68
    Guest

    Predefinito

    che devono cambiare i DNS di posco.it che attualmente se nn sbaglio ora sono:
    nserver: 194.183.2.180 dns.grafysabry.net
    nserver: 193.205.245.66 dns3.nic.it

    in:
    Nameserver 1: ns19.zoneedit.com (69.10.134.196)
    Nameserver 2: ns8.zoneedit.com (216.122.4.151)

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    come devo giustificare la faccenda? potrebbero farmi delle storie?

  10. #70
    Guest

    Predefinito

    visto che è un redirect nn vedo che storie devono fare, dovresti andare tranqillo, in max. 72 ore i DNS sono cambiati (anche se molte volte cambiano anche dopo 24 ore)

  11. #71
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    fantastico ora mi funzionano anche le emails!!!

    il servizio offerto da http://www.zoneedit.com è semplicemente SPETTACOLARE!

    Almeno ora le email @evcz.tk mi arrivano subito... con dot.tk arrivano una volta si e due no :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  12. #72
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    @posco come detto da duccio devi rikiedere quello di sostituire i dns che ti hanno dato con quelli che hai ricevuto in fase di iscrizione a zoneedit e sei apposto ;)

    dot.tk ti lascia cambiarli a mano al volo e lo stesso fa aruba...

    tu dove hai registrato il dominio? di solito i redirect prevedono procedure automatiche per il cambio di dns ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  13. #73
    Guest

    Predefinito

    come ha detto Evcz di solito i redirect hanno il loro bel pannellino per modificare i DNS del dominio. poi quando li hai cambiati devi aspettare mx 72 ore, o magari hai una fortuna della madonna come evcz che non ha aspettato neanche 24 ore (è la prima volta che mi succede di vedere una persone che cambia DNS e e i provider li aggiornano in così poco tempo :eyes: )

  14. #74
    Guest

    Predefinito

    ho usato il servizio www.registar.it ma non ho pannello di controllo ne tantomeno adesso che controllo la gestione dei dns..... se gli mando una mail e gli kiedo? come ho fatto per dirgli dove fare il redirect....

  15. #75
    Guest

    Predefinito

    l'unica è mandargli una e-mail

  16. #76
    Guest

    Predefinito

    gia fatto, ma mi sa che sono gia in ferie.... oppure il filtro di hotmail l' ha fermata ora controllo

  17. #77
    Guest

    Predefinito

    e da quandi quelli vanno in ferie :?????: OLD

  18. #78
    Guest

    Predefinito

    si si sono propio in ferie... di solito rispondono im massimo 2/3 ore.... mai di piu... strano..... adesso mando un altra email

  19. #79
    Guest

    Predefinito

    haha questa è bella..non ho mai visto siti del genere andare in ferie, soprattutto se registrano i domini, visto che da agosto si possono registrare illimitati domini .it prevedo un assalto, si perdono un po' di guadagno quelli

  20. #80
    Guest

    Predefinito

    no no non sono andati in ferie forse la prima mail (ieri) è andata persa (??!!??) cmq dopo mezzora dalla seconda hanno risposto e hanno fatto....

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •