Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: AdSense di Google

  1. #1
    Guest

    Predefinito AdSense di Google

    Buona sera comunità. Stavo per inserire gli adSense di Google, una pubblicità seria, trasparente e da quanto dicono ben remunerata, all'interno del mio sito (http://techradio.altervista.org). Poi un sussulto e mi sono deciso a compiere un ultimo controllo su questo efficiente forum. Con mia sorpresa scopro che la presenza di questi advertisement (che personalmente reputo più che altro una sorta di collegamento a siti simili, un servizio di Rss per esempio) non è vista di buon occhio. Messaggi espliciti di negazione comunque non ne ho visti. Mi chiedo a questo punto se sia possibile inserirli (in aggiunta ad un banner altervista già presente) oppure, se questo è vietato, vorrei sapere se c'è un futuro per questo sistema ed altervista.
    Si potrebbe pensare, se il problema principale risulta essere la remunerazione privata all'utente che sfrutta il vostro eccezionale servizio, di effettuare un contratto di massa, una sorta di accordo che preveda degli introiti sia per Altervista che per l'utente finale.

    Cordiali Saluti
    Techradio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se tu ci uadagni soldi sonanti per quel che ne so io su altervista non si può farè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sarei disposto anche a guadagnare AC (che poi è la stessa cosa)

    Saluti

  4. #4
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TechRadio
    Sarei disposto anche a guadagnare AC (che poi è la stessa cosa)

    Saluti

    usa la top100 no?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •