Visualizzazione risultati 1 fino 28 di 28

Discussione: Neofita, Utente giovane, Alterguru???

  1. #1
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Question Neofita, Utente giovane, Alterguru???

    Sotto i vari nick ho notato la presenza di "ruoli" quali Neofita, Utente giovane, Alterguru, ecc...
    Ho inoltre notato che io da neofita sono progredito a Utente giovane...mi chiedevo dunque se qualcuno di voi sappesse dirmi come funzionano e quale differenza hanno l'uno dall'altro...io da neofita a utente giovane non ne ho notata...!

    Grazie...e mi auguro di non aver sbagliato sezione!:grin:
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Appunto non c'è nessuna differenza i "ruoli" cambiano a dipendenza della quantità dei post che un utente posta nel forum di AV.

    La graduataria è la seguente:

    Neofita @ 0
    Utente giovane @ 30
    Utente @ 100
    Utente attivo @ 250
    AlterVistiano Junior @ 500
    AlterVistiano @ 750
    AlterGuru @ 1000
    AlterGuru 2500 @ 2500
    AlterGuru 5000 @ 5000


    Ciao :grin: :grin: :grin:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok vado leggermente OT

    chrisbiro io uso firefox e il tuo sito è praticamente "inguardabile", non riesco a scorrere verso il basso con la barra di scorrimento...
    se vado nella english version tutto ok, ma quella in ita proprio non c'è niente da fare...
    qualcuno ti ha già detto di questo problema?

  4. #4
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    ti ricordo che cmq questo argomento è già stato trattato miriadi di volte... una volta ogni tanto provate la funzione cerca...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Infatti... anche poco tempo fa con il topic "Livello"...
    Diego

  6. #6
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Scusate...non ci avevo fatto caso!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  7. #7
    Guest

    Exclamation

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Appunto non c'è nessuna differenza i "ruoli" cambiano a dipendenza della quantità dei post che un utente posta nel forum di AV.
    Ma in effetti non c'è nessun ruolo, avere quella scritta non ti cambia nulla nel forum, gli unici ruoli, sono utente, moderatore e amministratore.
    L'essere alterguru o neofita non ti da nulla in più e ne in meno.

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    La graduataria è la seguente:

    Neofita @ 0
    Utente giovane @ 30
    Utente @ 100
    Utente attivo @ 250
    AlterVistiano Junior @ 500
    AlterVistiano @ 750
    AlterGuru @ 1000
    AlterGuru 2500 @ 2500
    AlterGuru 5000 @ 5000


    Ciao :grin: :grin: :grin:
    cioè aspetta, io sono un alterguru come coso lì, si quel coso che ha solo 1000 post?
    Ma scherziamo, io voglio essere alterIMPERATORE come minimo

  8. #8
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da countz
    ok vado leggermente OT

    chrisbiro io uso firefox e il tuo sito è praticamente "inguardabile", non riesco a scorrere verso il basso con la barra di scorrimento...
    se vado nella english version tutto ok, ma quella in ita proprio non c'è niente da fare...
    qualcuno ti ha già detto di questo problema?
    Grazie, si l'ho so che c'è questo problemino.
    Comunque sto rifacendo il sito dopo sarà visibile anche con firefox.

    Ciao :grin:

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    cioè aspetta, io sono un alterguru come coso lì, si quel coso che ha solo 1000 post?
    tipo io x esempio? :grin:OLD

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Beh un altro pò di spam e arrivo ad alterguru 2500 XDDD (x i mod sto scherzando)... XDD
    Diego

  11. #11
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Comunque mi sorge un'altra domandina...(scusate, ma non ho travato risposta...sono miope e le radiazioni dello schermo mi fanno ingrassare!!!:grin:)
    Ma come si può divenire moderatori? (è pura curiosità...non vorrei mai farmi il mazzo che immagino si facciano loro...):grin:
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Tipo anchio per esempio??

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    non si fa niente per diventare moderatori
    semplicemente quando la divinita' del forum (=dweb) sente il bisogno di qlk nuovo mod, trova qc che gli sta simpatico e lo nomina :grin:

  14. #14
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Quindi ora capisco...beh xò dubito che dweb prenda una matricola, come minimo un alterguru! No? (claro che si...:grin:)
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  15. #15
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Quindi ora capisco...beh xò dubito che dweb prenda una matricola, come minimo un alterguru! No? (claro che si...:grin:)
    Mah........ e chi lo dice ?
    Lo so che ora un sacco di gente rizzerà le orecchie e si preparerà alla "pubblica fustigazione in piazza" del buon Taita (che sarei io)...
    Ma dal momento che, presumo, non è il numero di post che fa di un iscritto una persona più o meno importante, immagino che il nostro buon DWeb la scelta la faccia in base all'effettiva presenza dell'utente in codesto forum..... calcolando inoltre, cosa (penso e spero) più importante di tutte, il rapporto che questa persona ha con gli altri utenti..........
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  16. #16
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Parole saggie! Immagino che dweb sia una specie di fantasma...senza farsi notare controlla ogni nostro movimento! Se sgarri e spari scemenze, lui lo sa!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Mi sa tanto da grande fratello.....

    adesso ho capito......... dweb è il grande fratello hi hi hi

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Taita sicuramente non e' detto che sceglierebbe per forza un alterguru, ma di certo NON un altervistiano junior dall'improbabile nome di taitaonline (beccati la tua fustigazione ghghg )
    tra l'altro qnd o scritto che seglie uno che gli sta simpatico + ke altro intendevo uno che nn gli sta antipatico ghghgh

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Per esempio io e dxblade saremmo disponibili


    vero?

  20. #20
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Ma in effetti non c'è nessun ruolo, avere quella scritta non ti cambia nulla nel forum, gli unici ruoli, sono utente, moderatore e amministratore.
    L'essere alterguru o neofita non ti da nulla in più e ne in meno.

    cioè aspetta, io sono un alterguru come coso lì, si quel coso che ha solo 1000 post?
    Ma scherziamo, io voglio essere alterIMPERATORE come minimo
    eh... ti sei perso un glorioso topic aperto da dweb dove ognuno postava il proprio rank x cercare di modificare gli attuali nomi.! [ricordo ke tra i vari é stato gettonato a palla il mio AlterGod -(c) by NoWhere!- come ultimo livello!!!] ora cmq quel 3d é stato letteralm,ente estirpato dal forum, anke se forse continua a vivere nel forum privato di quelli di lassù!

  21. #21
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    quando arrivi ad alterguru 10000 av ti regala un server e un peluche di gianluca


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    anchio voglio il peluche... uffa....... o magari un santino di gianluca con una bella preghiera....

  23. #23
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  24. #24
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Talking

    Se a 100000 cè server+peluche, a 20000 che cosa ti danno, un cartone della barilla?
    Sai com'è...molti, al giorno d'oggi, accetterebbero volentieri una casa nuova:grin:!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  25. #25
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Perdonatemi...oggi l'ironia non è il mio forte...!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  26. #26
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dxblade
    Taita sicuramente non e' detto che sceglierebbe per forza un alterguru, ma di certo NON un altervistiano junior dall'improbabile nome di taitaonline (beccati la tua fustigazione ghghg )
    tra l'altro qnd o scritto che seglie uno che gli sta simpatico + ke altro intendevo uno che nn gli sta antipatico ghghgh

    AHHhhhhhhhhhhhhh...............
    Dio me ne scampi..... !
    Non accetterei mai di fare il mod. : me ne sto tanto bene qua, in pace, senza problemi...... perchè dovrei andarmene a creare ? :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  27. #27
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Fare il mod dev'essere orrendo...immaginati di dover subire lamentele simili a quelle piuttosto recenti legate all'edit!!! Roba da impazzire:grin:!!!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dxblade
    non si fa niente per diventare moderatori
    semplicemente quando la divinita' del forum (=dweb) sente il bisogno di qlk nuovo mod, trova qc che gli sta simpatico e lo nomina :grin:
    XDD infatti bisogna sempre tenersi dweb come amico XDD
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •