Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Sito ceduto

Guest

Unhappy Sito ceduto

Ragà ho fatto un affarone , ma mi spiace per voi devo lasciarvi , ho venduto il mio sito per 150 euro ad un vecchio amico ( che l'ho conosciuto prima di diventare mago) , SIETE STATI I PIù GRANDI AMICI PER ME E MI AVETE ACCOMPAGNATO PER UN LUNGO CAMMINO GRAZIE DI CUORE ALTERVISTA , spero che vi troverete bene con lui , non sarà più un sito di magia boldique ma di sport se non sbaglio , grazie amici , grazie ancora ps le mia affiliazioni andranno perse , quindi cancellate pure i vostri banner nel vostro sito

Guest

Predefinito

ekko svelato il mistero del "sito copiato"..insomma, 2 me il tuo sito ne valeva + di 150 e 2 me i siti son sempre delle creazioni proprie ke nn vanno cedute a patto che non si posso + proseguire il lavoro e la xsona fidata a prenderne le redini porti avanti lo stesso lavoro da te iniziato..mi spiace arrivederci a presto spero

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Guest

Predefinito

mi dispiace...
    comunque fatti sentire nel forum....
    nemmeno il mio sito è hostato più su altervista.
    ma del forum non potrei farne a meno!

Guest

Predefinito Ok

Nem forum mi farò sentire ho chiesto permesso al mio amico ogni tanto mi vedrete :grin:

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Peccato...per quanto sia sanata, questa è sempre una perdita!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

Perche non gli cedi "il sito" ma su un altro account?

Guest

Talking Carriera

si può fare il trasferimento del sito??? :grin: :grin: :grin:

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Ma certo! Basta che lui si attivi anche su AV un altro account e si copia sutte le pagine sul nuovo spazio. Alla peggio dovrà aggiornare qualche link.
    Naturalmente poi tu ti tieni il tuo spazio attuale dal quale cancelli ogni pagina. E magari ci fai su un altro sito... o una semplice pag personale...
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Ma scusate... per quel che mi sembra immediato comprendere al suo amico interessava comprare un URL già avviato (anche se vedo che sta ancora a Pagerank 0, "praticamente una sòla" :grin:, scherzo) diciamo "già conosicuto", spinto probabilmente dal fatto che per parecchi giorni (anche ora) boldique è segnalato come sito di rilievo nella homepage di AV.
    Se invece questo amico, secondo gli ultimi consigli qui, potrebbe farsi un account da zero con un altro indirizzo su AV.. (come tutti noi, gratuitamente) non vedo perché doveva sborsare 150 euro visto che lui ha un sito sportivo e -come detto nel primo post e visto il banner con i culturisti- del contenuto esoterico di boldique non ci fa nulla.
    IN conclusione, sì, confermo che hai fatto un ottimo affare visto che non vedo alcun vantaggio nell'acquistare un sito con PR0
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)