Raga... io odio imodium... quella pubblicità viene fuori sempre quando finisco di mangiare... al pranzo e alla cena... non è che sia la più celestiale delle visioni!!!!
Diego
Raga... io odio imodium... quella pubblicità viene fuori sempre quando finisco di mangiare... al pranzo e alla cena... non è che sia la più celestiale delle visioni!!!!
Diego
Intendi il "Gruppo musicale"? Strano...io 'sta pubblicità non l'ho mica vista...
Originalmente inviato da diegoguerriero
dai lo fanno apposta a metterlo in orario pasti asd
poi d'estate... il caldo... è facile prendersi un colpo di freddo... condizionatore... bibita ghiacciata...
in quei momenti rimpiangerai di non avere imodium a portata di mano
this post is sponsored by ®
Esiste un gruppo musicale col nome imodium ? :oIntendi il "Gruppo musicale"? Strano...io 'sta pubblicità non l'ho mica vista...
si ma fanno cagare
mi hai messo la battuta su un piatto d'argento :asd:
beh, mi sembra giusto, per come esistono anche gruppi col nome prozac+ o placebo ke invece fanno sballare!!!
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahah hah
Si in effetti certe pubblicità le piazzano ad orari precisi in modo da far colpo sul consumatore. Chimali scemi...
Non ho mai sentito gli Imodium ma so più o meno che tipo di gruppo siano.
Invece a proposito di imodium, date un'occhiata a questa mia pagina http://nirvana2003.altervista.org/breed.htm (in basso dove c'è la spiegazione). All'epoca non permisero che fosse pubblicato un brano con quel titolo......
La publicità è una cosa che è veramente studiata veramente ma veramente a fondo e questo da modo a parecchie persone di lavorare e quindi di mantenersi una famiglia! Non metto in dubbio che certe publicità non siano affatto bene da vedere e che la maggior parte dopo che le hai viste una volta annoiano, ma pensiamo anche al risvolto positico della medaglia!
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: E' da mezz'ora che rido...Originalmente inviato da countz
Diego
pensa te ke una volta, sai mentre la tv sta x accendersi x poki sec lo skermo è nero?beh la prima volta ke sentì quella pubblicità fu così, pigio il tasto dell'accensione il nero inonda lo skermo e sul + bello in sottofondo una vocina soave inonda l'etere con un "blokka la diarrea"
beh.. e che dire che tutte le volte che son li che mangio io mi becco pubblicità di assorbenti a gogo... per carità, capisco l'indispensabile utlilità per il pubblico femminile, ma che senso ha metterli prima e dopo di lupin e futurama?? e come se non bastasse ho visto tali pubblicità anche durante un granpremio una volta...
bah.. maledetti pubblicitari panciafichisti...
XDDDD beh alla fine hanno sempre ragione loro...
Diego
1) chi ti dice ìche accurati studi nn abbiano dimostrato l'amore delle donne per lupin?Originalmente inviato da lucillo
2) potrebbero sempre convincerti a comprare assorbenti per usarli in treno se capiti in una stazione puzzolente...
Una volta facevano Grunge e avevamo anche suonato ad una festa insime..ora è un bel pò che non ho loro notizie, sicuramente non saranno stati colti di sorpresa. :eyes:Originalmente inviato da nirvana2003
Si stava decisamente meglio al mare!!
Ciao a tutti!!
Beh avete visto la pubblicità della ponti?? quella dell'olio balsamico?? l'anno scorso era uguale, quest'anno per cambiarla, alla fine, hanno messo la frase "ATTENZIONE: la Ponti sconsiglia di mangiare i campi da golf". Quando l'ho visto ho riso per mezz'ora e sempre con mia mamma che mi guardava male XDD
Diego
si anche pee me...
ops scusate mi scappa ci sentiamo dopo OLD
Preferivate il limone?
Già e meno male che hanno spostato l'orario del telegiornale a dopo le 20, altrimenti oltre all'imodium ti serviva anche un antiemetico.
TG1, TG2, TG Speciale ecco a voi il telegiornale, e tra una bomba ed un ... la morte te la da in diretta [Venditti mode]
La cosa bella è che non publicizzano programmi e3rotici e bla bla bla, altrimenti chissà i bimbi del futuro come saranno precoci!
o.O perchè, tu non credi che i ragazzini di quest'epoca non siano già abbastanza precoci ??!!!!!!Originalmente inviato da Lando
ce mio fratello di 7 anni che si strappa la pubblicità di Bilboa dal giornale di mamma....
stica!
XDDD non è che anche la tua mamma lo guarda male... perchè qui sembra che solo mia mamma mi guardi male XDDOriginalmente inviato da mircosw
Diego
non è così stupido da strapparlo davanti a mia mamma...
Beh allora... XDDD
Diego