per tutti gli appassionati degli yeti sports, sito imperdibile :grin:
http://obelix.jol.hu//pingu/
per tutti gli appassionati degli yeti sports, sito imperdibile :grin:
http://obelix.jol.hu//pingu/
Questo gioco sta diventando una droga...
dopo un po mi viene voglia di pestarlo il pinguino...
Raga ci sono un fracasso di immagini da caricare in quella pagina... povero il mio 56K!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diego
infatti pure io col 56k cho messo un bel po'
pero' ne vale la pena, alcune sono da morire
tipo quella della Forza a quella dell'errore di explorer Wagh Wagh :grin:
veramente divertente!!
guardate qua è la copia sputata del vostro! Con un po' di miglioramenti grafici! Non so chi dei due sia stato a copiare l'alrto!
Quello è il sito ufficialeOriginalmente inviato da Lando
Sorry!
ehehehe bella davvero quella raccolta di img!!! alcune facevano morire davvero!!! tipo multiKill!!
yetisports.org e' il sito ufficiale dove puoi scaricare i giochini (btw hanno rilasciato il 5, nn me ne ero accort finora!)
quello che ho linkato io e' un "fan club" con fotoritocchi di falsi record e altre img divertenti
In effetti dopo vari infarti del mio povero 56k ho notato che è troppo forte...
Diego
sei sicuro ke si possono scaricare ?? ...mmm ricordavo ke ci puoi solo giocare online ma non scaricarli......
se si possono scaricare ditemelo ke mi fiondo come Wile E. Coyote [superGenius!!!]
io i primi 3 li avevo slavati da internet
poi ho visto sul sito che si potevano scaricare e mo ce li ho tutti e quinque
nn so perche' nn li hai trovati...
aspe' ho un'intuizione geniale: vai sul sito e clicca su download, [b]potrebbe anche forse[(b] essere che sono li'... ghghgh
Si, si possono scaricare da internet...
Diego
me li aveva indicati un amico e sono una vera figata e ci si passano delle ora intere a lanciara pinguini contro il bersaglio!
XDDD sono fantastici tutti quei giochi XDD
Diego
ma nel 5 (quello del golf) per passare di quadro qnt lontano bisogna farlo arrivare quello stramaledetto pinguino?
io + di 4000 nn arrivo uff
Io una volta ero arrivato a circa 4500 ma il primo tiro era arrivato a 1600 circa... poi non mi sono mai ripetuto...
Diego