Mi sapete dire dove posso trovare Gif su FF e KH
Mi sapete dire dove posso trovare Gif su FF e KH
Non so cosa siano quelle sigle, ma sul mio sito Paola's web, c'è una raccolta di Gif
Quelle sigle sono Final Fantasy e Kingdom Hearts
le trovi su google...
Diego
Se chiedo qui forse perke non le trovo su google
Non ci vuole poi tanto a capire che in un forum (come altrove) buone risposte si ottengono con buone richieste, "buone" in tutti i sensi a partire dai dettagli (le sigle non aiutavano affatto, e lilafel ha avuto la pazienza di chiederti info) fino ad arrivare alla.., non dico simpatia.. però insomma un minimo di "savoir faire", diciamo :grin:
Per farti capire: se io cerco di darti un consiglio e -per dire- tu mi fai sentire un idiota, la prossima volta col ca.. che ti aiuto è matematico.
Ok basta prediche per oggi eheh
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Scusa, pensavo ti fosse sfuggito... cmq non saprei veramente... scusa ancora...Originalmente inviato da sora2
Diego
Scusate tutti sono stato uno str.... soprattutto con Diego SCUSA SCUSA SCUSA
Beh le scuse sono mie...Originalmente inviato da sora2
Diego
No davvero scusa...... a me da fastidio quando mi rispondono cosi e non è giusto che io risponda cosi a te e a tutti gli altri
Beh se la metti così... scuse accettate... cmq accetta anche le mie...
Diego
Scuse accettate anke se non è molto giusto
Comunque conosco un siti che trattano solo di final fantasy...e li ho trovati con google!!! Sai com'è, io sto cercando la soluzione "buona" per ffX e ho trovati molti siti che pubblicano anche immagini, screen shot, gif animate...probabilmente quel che devi fare è solo cercare più a fondo! :grin:
se sono le gif animate cio che cerchi...prova http://www.ffsaga.it per le gif di ffX e presto se vuoi te ne potrò trovare altri...basta che chiedi:grin: