Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: ho un dilemma!!!e non sò come risolverlo!

  1. #1
    Guest

    Predefinito ho un dilemma!!!e non sò come risolverlo!

    ciao a tutti...mi scuso subito se ho sbagliato sezione ma non sò come risolvere il mio dilemma e non sò nemmeno dove chiedere aiuto!!


    dato che ho fatto un siterello sul Samsung E710 e le sue modifiche, vorrei sapere come creare un banner del mio sito (dimensioni formato ecc!) e come posso fare per inserirlo nella top 100!!

    dato che ho cercato praticamente dappertutto e non ho trovato niente sia nelle FAQ che nel forum...potreste aiutarmi??

  2. #2
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Talking

    per creare il tuo banner puoi usare un qualsiasi programma di grafica per inserirlo nella top 100 vai nel link che c'è nel panello di controllo "aggiungi o aggiorna il tuo banner" e fai l'upload....
    SONO STATO CHIARO?

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Per crearti un banner puoi fare una ricerchina tramite il "Sig. Google" e troverai un sacco di programmini on-line che ti permettono questa cosa.

    Le misure standard dei banner sono :
    standard: 468 * 60 (la più usata)
    medio 180 * 60
    piccolo 120 * 60
    vedi tu quale ti conviene......

    Per quello che riguarda l'inserimento del banner nella Top100, il buon Gve, in data 26/01/2003, aveva risposto così :

    Citazione Originalmente inviato da Gve
    Dal pannello: nella pagina iniziale, sotto l'elenco dei tuoi files, c'è la sezione tools dove trovi il link:
    "Clicca qui per inserire o aggiornare il tuo banner nella classifica"
    Come ho fatto a ricordarmelo ?
    Semplice....... Funzione "Cerca" nel forum :grin:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Talking

    la funzione cerca: quando non si ha voglia di aprire topic e di aspettare le rispettive risposte!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sul mio sito http://codicil33.altervista.org c'è un creatore di banner on line
    ciao

  6. #6
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mircosw
    la funzione cerca: quando non si ha voglia di aprire topic e di aspettare le rispettive risposte!
    sbagliato!
    la funzione cerca: interrogare l'intero database del forum per cercare 3d già aperti sul discorso che ti interessa, leggerseli, e se mancano ancora delle risposte o se rimangono ancora dei dubbi continuare a scrivere in quel 3d aperto!!


    @ NMarco, se scrivevi un titolo tipo: "ki mi aiuta x creare un banner?" sarebbe stato 1000 volte più kiaro il tuo 3d e sicuramente avresti attirato di più l'attenzione di tutte quelle persone ke se ne intendono!!! :winkOLD:

    rimembrate ciò ke ho scritto x i futuri 3d!!

  7. #7
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mircosw
    la funzione cerca: quando non si ha voglia di aprire topic e di aspettare le rispettive risposte!
    Ehm ehm.... veramente quella da te descritta non dovrebbe essere la "vera funzione" della funzione.... (Evviva i giochi di parole).
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  8. #8
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Talking

    va beh allora mi correggo...
    la funzione cerca: quando si pensa che alle nostre domande qualcuno abbia già risposto!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    quel tasto sotto i tools l'ho già usato ma non vedevo il mio banner, pensavo che lo creasse in una sezione apposita!

    prbabilmente avevo sbagliato l misure ed il formato....ora ci riprovo e poi vi faccio risapere!




    PS: per la cronaca, cercare sul forum è stata la prima cosa che ho fatto...ho trovato tante cose ma niente sulle dimensioni ecc....la prossima volta cercherò meglio!! :grin:

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    guardate un pò e giudicate..l'ho fatto in fretta e furia ma penso che sia valido...


  11. #11
    Guest

    Predefinito

    la finestra di upload del banner rimane bianca e penso che non carichi nemmeno il banner..cosa posso fare??

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    azz!! volevo metterlo in PNG ma non funge...mentre con la GIF si...solo che è venuto un pò più brutto!!

    cmq ora ho caricato il banner...quindi sono automaticamente inscritto alla top 100?? dove controlla la mia situazione? come e dove inserisco lo script per far si che i visitatori del mio sito mi votino?

  13. #13
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NMarco
    azz!! volevo metterlo in PNG ma non funge...mentre con la GIF si...solo che è venuto un pò più brutto!!

    cmq ora ho caricato il banner...quindi sono automaticamente inscritto alla top 100?? dove controlla la mia situazione? come e dove inserisco lo script per far si che i visitatori del mio sito mi votino?
    si, sei automaticamente iscritto!

    x controllare il numero di graduatoria nella top100 basta ke vai nella pagina della top100 da www.altervista.org e nel form inserisci il tuo nick [ricorda le lettere maiuscole e minuscole!] e selezioni vista mensile oppure generale [dipende cosa vuoi controllare] e ordine casuale, e il gioco é fatto!!

    lo script lo puoi inserire in ogni singola pagina dl tuo sito! OLD

    spero di esser stato d'aiuto!!
    'notte!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    GRAZIE infinitamente!!!


    PS: lo script posso metterlo per esempio nella firma che ho qui nel forum? non inetendo in questo forum ma in altri dove è concesso potrei farlo?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    altra domanda!!


    come posso ccaricare il PNG!? a me la gif non mi piace per niente!!! c'è una enorme differenza!!

  16. #16
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    nn saprei dirti.. nn ho mai salvato in .png :neutral:
    perchè nn lo fai in jpg??

    x lo script sul forum nn ti saprei proprio dire!! [tra parentesi, ki l'ha detto ke é vietato metterlo qui! :p ]

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    OT

    Amiconi... mai un briciolo di pubblicità al mio lavoraccio, solo Lando me la fa...
    /OT

    p.s.: :-))))))

  18. #18
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    OT

    Amiconi... mai un briciolo di pubblicità al mio lavoraccio, solo Lando me la fa...
    /OT

    p.s.: :-))))))

    ?!!credo ke mi sfugga un qualcosa...



  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ok...ma i voti nella top100 come fungono?? sono giornalieri oppure mensili??

    come posso farmi altra pubblicità?

    avevo visto che qualcuno aveva qualche sito dove inserire il proprio banner!!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    qualcuno mi può rispondere?

  21. #21
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NMarco
    ok...ma i voti nella top100 come fungono?? sono giornalieri oppure mensili??

    come posso farmi altra pubblicità?

    avevo visto che qualcuno aveva qualche sito dove inserire il proprio banner!!
    i voti sono giornalieri - ossia ti votano e prima ke ti possono rivotare DEVONO passare 24 ore dell'ultimo click!! possono continuare a clikare, ma tanto non verrà conteggiato il click se non saranno passate 24 ore dall'ultimo click!! kiaro?! :winkOLD:

    x farti altra pubblicità... sulla sezione via libera di questo forum, ad esempio!, oppure iscrivendo il tuo sito su vari motori di ricerca, oppure iscrivendo il tuo sito ad altri siti ke fanno scambio link o banner o top100, ecc...... le vie della pubblicità sono infinite!!

    e ke lo sforzo sia con te!!! OLD

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    [modalita' notturna on]
    hey nowhere abbiamo trovato un altro nottambulo :grin:
    [modalita' notturna off]


    nmarco, per pubblicizzarti puoi:
    - iscriverti a qlk motore di ricerca (gratis, trovi i link nelle home dei motori stessi)
    - iscriverti a qlk circuito scambio banner
    - su qst forum ho letto + volte proposte per inserimento link (se nn sbaglio heracleum con pr4), cerca un po'... :eyes:

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    grazie a tutti!!!

    ma i voti poi a fine mese vengono azzerati?

  24. #24
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •