Come si fà ad aumentare il proprio livello di prestigio? faccio u esempio...
io adesso sono 'neofita' per salire di grado ??
Come si fà ad aumentare il proprio livello di prestigio? faccio u esempio...
io adesso sono 'neofita' per salire di grado ??
con il numero dei post... è vietato creare o quotare per aumentarne il numero...
a 30 e qualcosa diventi utente giovane, poi penso a 100 utente ma non lo so devo ancora arrivarci...
Scusa l'ignoranza ma non capisco che vuold dire quotare...
riportare qualcosa scritto da altri... cioè non è che non puoi farlo... puoi farlo e come ma non per aumentare il numero dei post... cioè scrivere cose che non centrano con il post solo per aumentare il numero dei post... cmq appena passa qualche mod ti spiega meglio....
Ma posso postare quante volte voglio ??!
oppure...
allora non sono un moderatore ma ti posso spiegare lo stesso...Originalmente inviato da rikerwt
quello che vedi qui sopra nel riquadro è una "quotata" ovvero ho quotato il tuo messaggio
è vietato praticamente riportare il messaggio e aggiungere quoto (il che vorrebbe dire "la penso esattamente come te in tutto e per tutto per quanto concerne cio che hai appena detto") poichè una cosa simile è palesemente fatta per aumentare il numero di messaggi spediti.
cio non significa che non puoi postare quando vuoi.. anzi.. sei liberissimo di postare quello che vuoi quando vuoi
spero di esser stato abbastanza chiaro.. se cosi non fosse dimmelo che ci riprovo...
ne abbiamo parlato e riparlato decine di volte...c'e' la funzione "cerca", usatela ogni tanto
La funzione cerca ?? per cercare che ? :?????:
Originalmente inviato da lucillo
Quoto!
ecco un'esempio di quoto inutile...Originalmente inviato da fisionweb
ma fisionweb l'hai fatto apposta????
Lui ti dirà sempre di sì... cmq... tu pensa di sì.... XDDOriginalmente inviato da mircosw
Diego
quotoOriginalmente inviato da diegoguerriero
LOL
(anche un "quoto" con sotto due righe bianche + varie inutili e' contato come quote illegale?) :grin:
certo che stiamo degenerando con questi quoto eh...
Vedete? poi ci si lamenta se i nuovi arrivai non seguono le regole del forum! Così facendo gli stiamo solo confondendo le idee!
quoto!Originalmente inviato da Lando
Visto che un altro utente usa il verbo "degenerare"... sono fiero...
Diego
anch'io credevo fosse una parola inventata da mia mamma...
OKKIO: se posti solo per aumentare il tuo livello fai dello SPAM, e lo spam e' punito con il BAN per 24 ore.
Non mi chiedere cosa sia il ban: se ne e' gia' parlato.
Ecco la gratuatoria dei "livelli":
Neofita @ 0
Utente giovane @ 30
Utente @ 100
Utente attivo @ 250
AlterVistiano Junior @ 500
AlterVistiano @ 750
AlterGuru @ 1000
AlterGuru 2500 @ 2500
AlterGuru 5000 @ 5000
Ciao
XDD in che ambito la usava??Originalmente inviato da mircosw