Mi chiedevo se esistono altri siti che offrono lo stesso servizio di Altervista.
Mi chiedevo se esistono altri siti che offrono lo stesso servizio di Altervista.
con gli stessi servizi non credo... altervista è unico...
altervista is the best...
si altri ce ne sono... solo che altervista è il migliore, o meglio, è l'unico che offre cosi tanto senza volere nulla in cambio (gli altri ti piazzano la pubblicità =.=")
e poi ha una community mica da scherzo
AlterVista ha tutti vantaggi,una community strepitosa pronta ad aiutarti...
AlterVista è la migliore!
uno fa una domada, e gli altri che fanno problami su altervista.
hmmmm lo so che altervista e il miglior ma mi pare che qui nessuno(compreso me) non sa rispondere(per ora) a questa domanda.
ciao a tutti, una lista di hosting gratuiti è su http://www.free-webhosts.com , dateci pure un'occhiata, provateli tutti e scoprirete .....che altervista è il migliore.
andrea
Ultima modifica di freestatistics : 28-07-2004 alle ore 22.42.52
Originalmente inviato da freestatistics
Stiamo uccidendo la concorrenza :)
O meglio, per la precisione:
è possibile che cercando in giro, con molta fatica, si trovi un hosting "da paura" con molti servizi attivati e disponibili (che magari su AV sono disattivati o non installati *sigh!*). Esistono e aprono ogni tanto, bisogna beccarli appena nati, nel momento in cui offrono tutta questa roba per farsi notare sulla piazza, dopotutto anche AV da quel che ho visto all'inizio offriva la possibilità di piazzare sul proprio spazio ANCHE sponsor esterni, mentre ora non più (agli utenti registrati successivamente).
Per esempio, in un elenco di hosting gratuiti alcuni punti del servizio di Altervista potrebbero risultare "poco generosi" specialmente se comparati ad altri esistenti, per es.:
- niente librerie FreeType per GD (gravissimo )
- niente fopen su file remoti
- niente affissione di sponsor esterni (adSense e altri)
- niente perl cgi (per chi fosse interessato, io non molto)
...
Per chi ha una certa esperienza nella ricerca di hosting sono punti molto negativi, mentre invece spiccano i 10GB di banda mensile (notevoli) e altro.
Comunque per completare il mio quadretto c'è da dire che molti di questi hosting sono un po' da "carpe diem", cioè da cogliere al volo perché a breve cambiano politica ai nuovi iscritti, mentre AV mi sembra molto stabile (tranne il fatto degli sponsor esterni prima possibili) e anzi in progresso su alcuni aspetti, come il sistema di sponsorizzazioni interno che sta diventando una bomba di efficienza.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Ke è il sistema di sponsorizzazioni interno? :?????:Originalmente inviato da heracleum
Il sistema AV-StudentiMediaGroup che gestisce i banner pubblicitari da piazzare nelle pagine, i vari circuiti dei mercanti etc...
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
già, nn male, però alla fine dei conti AV offre cose ke altri utenti le sognano [a gratis!!!], per questo AV nn si batte!!Originalmente inviato da heracleum
[ot ignoranza]
- niente librerie FreeType per GD (gravissimo )
- niente fopen su file remoti
...ke sono???
[/ot ignoranza]
si, perccato che i banner di dimensione piccola non li facciano più T_T
- Le FreeType abbiamo cercato di richiederle in questo topic:Originalmente inviato da NoWhere
http://forum.altervista.org/showthre...type+richiesta
ed è tutto spiegato lì, altrimenti in poche parole GD è una libreria che permette anche a PHP di creare immagini al volo, tipo questo:
Ma ulteriormente, con le Freetype, si potrebbero usare i TrueType Font invece di scrittine predefinite con carattere unico come vedi nell'esempio.
- fopen è una delle funzioni che ti permette di aprire il contenuto di un file, su AV non puoi farlo con file remoti, motivo fondamentale per cui molti altri script non funzionano su AV.
thanks! x la spiegazione!!Originalmente inviato da heracleum
beh e gli htaccess non li nomini?
io voglio il mod_rewrite...
btw c'e' il mio 3d in servizi, se volete partecipare postate pure, senza timore... :grin: