Scusate la domanda stupida!
io in fondo al mio sito posso scrivre: copyright di Lando?
Però il marchio lando non è registrato!
Scusate la domanda stupida!
io in fondo al mio sito posso scrivre: copyright di Lando?
Però il marchio lando non è registrato!
ma scrivi quello che vuoi :grin:
puoi scriverlo, non e' illgale, semplicemente non ha valore, se uno ti copia il sito il copyright che hai scritto e' aria fritta
scrivilo pure , che ti importa , in caso di richiamo , starò io a proteggerti , non dimentichiamo che stiamo in altervista quindi una comunità :eyes:
Vabbene, appena ho tempo allora lo scriverò
e poi vederlo scritto fa sicuramente più scick...
(che ca**o di parola che ho scritto...)
ah, quindi non ha nessun valore... xò fa scena...
ps. quando assume qualche importanza? quando è una ditta seria o cosa?
quando lo registri... ma ci vogliono money... e se non ciai niente di così autentico non ne vale la pena...
ah, grazie...
La società "Lando" non esiste ma se tu, Paolino Paperino, crei un'opera di ingegno e la metti a disposizione, nel momento in cui aggiungi la dicitura "© 2004 Paolino Paperino - Tutti i diritti riservati" (o qualcosa di simile) dichiari che quell'opera è stata creata da te e non può essere a termini di legge rivenduta nè ridistribuita senza il tuo permesso.
Se invece metti "© nomeazienda" e l'azienda non esiste, da una parte chiunque può fregarti il materiale perchè tu Paolino Paperino non rivendichi alcun diritto su quell'opera. Dall'altra, siccome parliamo di siti internet e non di testate nucleari, è probabile che il visitatore comune che becca una parte interessante del tuo sito e vorrebbe metterla nel suo non lo faccia per paura che la "società" produttrice del sito gli faccia causa; tutto questo non sospettando che la società sia falsa. In pratica non esiste un modo per vietare materialmente la copia. Esistono i modi di cui abbiamo parlato per scoraggiare la copia. Tutto qui!