Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: a chi non funzionano i banner di AV?

  1. #1
    Guest

    Predefinito a chi non funzionano i banner di AV?

    ho provato tutti i circuiti Dialer free e non ne funziona neanche una sul mio sito, Forse potrei essere solo io.

    provate a vedere se a voi si vede o meno.

  2. #2
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Volevo solo lasciare un piccolo consiglio, quando c'è un problema - con i banner in questo caso - invece di dire genericamente "non funzionano" sarebbe più indicativo dire qual è il vero problema a livello pratico: per es. "non mi conteggia gli AC", "non compare nulla, vuoto", "compare la x di immagine non caricata", "compare il messaggio AV banner non disponibile", etc..
    ci sono molte cause di non funzionamento
    ciao
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    infatti intendevo appunto che appariva l'immagine del banner non disponibile

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Ok, se intendi quel banner in formato piccolo che vedo in menuenotizie dipende dal fatto che il formato piccolo per molti circuiti non è più disponibile, dunque ti consiglio di fare nuovamente un giretto nella banner machine, sono cambiate alcune cose. Come annunciato da Gianluca qualche settimana fa il formato piccolo andrà lentamente scomparendo, ma d'altra parte ci sono altre buone notivà tipo il circuito 12, con nuovi formati, che è finalmente attivo.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ehm, per mè quel formato era comodo, per motivi di spazio, mika posso mettere gli altri formati pachidermici sul mio sito T_T

  6. #6
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Non è che siano ancora spariti del tutto, ripeto fai un salto in banner machine e vedi che qualcosa ancora c'è del formato piccolo (automobili, .. e forse un altro)
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    li ho provati tutti, ma il risultato e sempre stato quello T_T

  8. #8
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    *snort* perché mettere alla prova la pazienza altrui così?
    (e poi ti stupisci che la gente ti perseguita eheheh)
    insomma devo andarlo a vedere io ho capito :grin:

    dunque:
    circuito 2, 6 e 11
    supportano ancora il formato piccolo.

    (se anche questi non si vedono da te è possibile che sei stato sospeso dai circuiti, solo questo mi viene in mente)
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    provabile....cmq il pirla che mi perseguita e un lamer:D tu non sei lamer:D

  10. #10
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    eh beh...
    comunque il messaggio era:
    se qualcuno ti sta dando una mano e ti dice ben 3 volte che nella banner machine ci sono ancora dei formati piccoli attivi vuol dire che se perdi un minuto nella banner machine, con attenzione, troverai la soluzione; senza che quello che ti sta già aiutando debba ulteriormente assisterti (tipo ospizio) andandoti a vedere quali sono i circuiti al posto tuo.
    Se sei giovane, come deduco, capisco che sia naturale che più si è ragazzini e più si tende al cazzeggio (dunque non ci do troppo peso, tutti lo siamo stati).. ma se cazzeggi abbondantemente in giro non è detto che trovi gente ugualmente paziente come me, ed ecco che puoi risultare facilmente un po' rompicoglioni :grin:
    con perseguitatori molesti al tuo seguito se proprio ti va male.

    Solo un piccolo consiglio
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    eh eh, mika ti sto dicendo niente, ma io avevo provato tutti i circuiti e non funzionavano i banner piccoli.

    provato il 2, 6 e 11 ma niente :(

    purtroppo non va.
    Ultima modifica di ciny2 : 18-07-2004 alle ore 21.17.32

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •