Volevo solo lasciare un piccolo consiglio, quando c'è un problema - con i banner in questo caso - invece di dire genericamente "non funzionano" sarebbe più indicativo dire qual è il vero problema a livello pratico: per es. "non mi conteggia gli AC", "non compare nulla, vuoto", "compare la x di immagine non caricata", "compare il messaggio AV banner non disponibile", etc..
ci sono molte cause di non funzionamento
ciao
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Ok, se intendi quel banner in formato piccolo che vedo in menuenotizie dipende dal fatto che il formato piccolo per molti circuiti non è più disponibile, dunque ti consiglio di fare nuovamente un giretto nella banner machine, sono cambiate alcune cose. Come annunciato da Gianluca qualche settimana fa il formato piccolo andrà lentamente scomparendo, ma d'altra parte ci sono altre buone notivà tipo il circuito 12, con nuovi formati, che è finalmente attivo.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Non è che siano ancora spariti del tutto, ripeto fai un salto in banner machine e vedi che qualcosa ancora c'è del formato piccolo (automobili, .. e forse un altro)
*snort* perché mettere alla prova la pazienza altrui così?
(e poi ti stupisci che la gente ti perseguita eheheh)
insomma devo andarlo a vedere io ho capito :grin:
dunque: circuito 2, 6 e 11
supportano ancora il formato piccolo.
(se anche questi non si vedono da te è possibile che sei stato sospeso dai circuiti, solo questo mi viene in mente)
eh beh...
comunque il messaggio era:
se qualcuno ti sta dando una mano e ti dice ben 3 volte che nella banner machine ci sono ancora dei formati piccoli attivi vuol dire che se perdi un minuto nella banner machine, con attenzione, troverai la soluzione; senza che quello che ti sta già aiutando debba ulteriormente assisterti (tipo ospizio) andandoti a vedere quali sono i circuiti al posto tuo.
Se sei giovane, come deduco, capisco che sia naturale che più si è ragazzini e più si tende al cazzeggio (dunque non ci do troppo peso, tutti lo siamo stati).. ma se cazzeggi abbondantemente in giro non è detto che trovi gente ugualmente paziente come me, ed ecco che puoi risultare facilmente un po' rompicoglioni :grin:
con perseguitatori molesti al tuo seguito se proprio ti va male.
Solo un piccolo consiglio