la domanda come da ttolo è la seguente, la merce che arriva è in un buono stato?ma soprattutto la merce arriva?c'è roba molto conveniente su ebay..vorrei avventurarmi senza possibilmente restarne i******o!! :grin:
la domanda come da ttolo è la seguente, la merce che arriva è in un buono stato?ma soprattutto la merce arriva?c'è roba molto conveniente su ebay..vorrei avventurarmi senza possibilmente restarne i******o!! :grin:
dipende da chi compri...cmq nella quasi totalita' dei casi SI
Perchè non dovrebbe essere affidabile.
Io compro spesso online e problemi non ne ho mai avuti, a parte con amazon che mi fa aspettare anche sei mesi per mandarmi un libro.
Marco.
se vi interessa a settembre apro un negozio on-line per il momento solo di articoli riguardanti i cellulare, sia originali che di concorrenza, i prezzi sono ottimi, vi farò sapere meglio a fine agosto.
Ciao, io compero spesso on-line e devo dire che non ho mai avuto problemi.
Beh io ho comprato delle ricariche per cartucce ed era tutto perfetto...
Diego
Bhe io ho preso una ram ( per info cercare il mio 3d su Plug-and-Pray cafè ) e o sono io ke nn so configurarla bene sulla bios (non penso propio) o il banco e rotto.... vi farò sapere CIao
Amò Ebay è più k sicuro! Ma te k devi comprare? :?????: :?????: :?????:
Adesso vi dco che alla mia prima esperienza su ebay ho preso un bell inculone..................
Che ti è successo??
Diego
io non mi fido molto della roba usata, figuriamoci quella su internet che la paghi senza neanche poterla controllare!!!!
Allora compro su un negozio di ebay mediante il compralo subito un banco di ram elixir ddr pc2100 (vedi i miei post che nei queli cercavo di farlo funzionare) l'ho comprato come TESTATO E FUNZIONANTE mi arriva a casa e non va.... subito penso a problemi di configurazione poi invece mi viene il sospetto ke sia propio la ram rotta.... ne parlo col venditore e mi dice che nn e possibile xke sono stati testati col programma memtest86 e che funzia... corro a scaricare il programma e noto che il banco è veramente NON FUNZIONANTE
il venditore dice di arrangiarmi e ke se voglio mi rida indietro meta della somma a patto ke gli restituisca il banco nn funzionante (cosi frega qlkaltro).....
XDDD è un vero inculone alla grande...
Diego
.... prima e ultima volta...........
io fino adesso ho comprato solo cd da internet...
e come è andata?
benissimo...
xke erano di musica....
beato te.....
Beh anch'io come ho già detto ho comprato delle ricariche per cartucce e vanno benissimo...
Diego