Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: A qualcuno è già successo??

Guest

Lightbulb A qualcuno è già successo??

Visitando le pagine del mio sito, qualcuno mi ha fatto notare che...

Guest

Predefinito

no, mai successo...

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Ma quelle immagini te le hanno mandate o sono apparse sul tuo pc?
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Guest

Predefinito

Ovviamente me le hanno mandate...screenshot fatti dopo essere stati sul mio sito contenente solo i banner degli sponsor su AV, oltre ai miei contenuti...

L'avatar di nirvana2003

Predefinito

Immaginavo.... Purtroppo i path sono incompleti per cui non è facile capire dove siano stati trovati i file...
    A questo punto immagino che http://...vetrina/top/full.htm sia un pezzo del tuo sito...
    Francamente a me non è mai accaduto nulla di simile!

Guest

Predefinito

A me non è mai successo...
    Diego

Guest

Exclamation

Citazione Originalmente inviato da nirvana2003
    Immaginavo.... Purtroppo i path sono incompleti per cui non è facile capire dove siano stati trovati i file...
    A questo punto immagino che http://...vetrina/top/full.htm sia un pezzo del tuo sito...
    Francamente a me non è mai accaduto nulla di simile!

Non è un pezzo del mio sito, è un file che viene caricato con qualche popunder...

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Beh allora sono popunder, non semplici banner, dunque è risaputo che contengano i Trojan dovuti ai Dialer.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Question

Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Beh allora sono popunder, non semplici banner, dunque è risaputo che contengano i Trojan dovuti ai Dialer.

...vorrai perdonare la mia ingenuità, spero...

L'avatar di nirvana2003

Predefinito

più che altro: quel popunder da dove viene e perchè si carica insieme al tuo sito? è uno sponsor? una publicità di un redirect? Se trovi da dove viene basta che elimini il popunder (togliendo eventuali servizi ad esso connessi) e dovrebbe sistemarsi tutto...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da animalworld
    Il problema è questo:
    .../Internet Explorer/IEXPLORER.EXE
    !
    Questo non è explorer, nota che sta dentro la cartella dei file scaricati, devi capire da dove viene per sapere come ci è arrivato.
    Prova a chiedere a chi te li ha mandati se può risalire al sito da dove ha scaricato il file.
    Basta aprire le pagine che si trovano dentro la cartella della cache, come certamente saprai.

Marco.

Guest

Predefinito

Cassio vero che cretino, non avevo letto bene il percorso.

Vado dietro alla lavana per un po

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da nirvana2003
    più che altro: quel popunder da dove viene e perchè si carica insieme al tuo sito? è uno sponsor? una publicità di un redirect? Se trovi da dove viene basta che elimini il popunder (togliendo eventuali servizi ad esso connessi) e dovrebbe sistemarsi tutto...

Si, è uno sponsor...

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Boh insomma, il succo del discroso è che ormai il 95% dei banner payperclick e payperview sono dialer-free, senza dialer, dunque se inserisci questi nel tuo sito non avrai alcun problema. Non ho detto il 100% perché ci sono ancora un paio di circuiti ppv che se mostrati nel formato piccolo contengono ancora riferimenti a circuiti dialer-based, comunque devono essere cliccati per far apparire il download del dialer+trojan dunque diciamo che solo con i banner stai al sicuro.
    Invece i popunder sono ancora completamente invasi dai dialer, se ne è parlato più volte e siamo solo in attesa che escano circuiti popunder "puliti".
    Questo, un po' più nel dettaglio, è quel che volevo dire
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)