Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Sono apparso sul sito di Gabriele Paolini!!

Guest

Talking Sono apparso sul sito di Gabriele Paolini!!

lo avevo incontrato a campo dei fiori con dei miei amici...e ora la nostra foto e' apparsa sul suo sito!!! io sono quello che fa capocciella dietro e che sta alla sua sinistra... http://www.gabrielepaolini.it/html/m...owpage&pid=125

ammazza quanto sono venuto male, ma nn potevo smettere di ridere...mentre facevamo la foto Paolini diceva delle frasi assurde che se ci penso ancora rido :grin: :grin:

E' un mito!!!!

Guest

Predefinito

Cioè aspetta tu hai fatto il paolini a casa di paolini?
    questo è mitico.

quanto odio quel millantatore :-(

Guest

Predefinito

a dir la verita' abbiamo chiesto noi di fare la foto e di metterla sul suo sito...e lui e' stato di parola!! :grin:

cmq ti fa morire dal ridere

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

fare il paolini a casa di paolini effettivamente è un punto di pregio!!

paolini pero non lo sopporto proprio.. se potessi lo investirei con uno schiacciasassi stile chi ha incastrato roger rabbit...

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lucillo
    fare il paolini a casa di paolini effettivamente è un punto di pregio!!

Citazione Originalmente inviato da lucillo
    paolini pero non lo sopporto proprio.. se potessi lo investirei con uno schiacciasassi stile chi ha incastrato roger rabbit...
    Alla fine che fa di male?? invita la gente ad usare il profilattico, nn mi pare da colpevolizzare, anzi...

Guest

Predefinito

madò con un pugno gli farei le lentine a contatto..ma si può essere + idioti di quello?kredo proprio di no, il problema è ke se i tg solo x supplire ad una mankanza di servizi da trasmettere continua a farne su lui, sto qui continua e quando ce lo leviamo dalle....*****

Guest

Exclamation

Citazione Originalmente inviato da Dudo

Alla fine che fa di male?? invita la gente ad usare il profilattico, nn mi pare da colpevolizzare, anzi...
    Su questo non discuto, diciamo che è lodevole come iniziativa.

Mi riferivo a quando faceva il buffone dietro a Fraiese, tra l'altro pagato per farlo.
    E quelli di striscia, che lo pagavano, non mancavano mai di scoprirlo, chissà come mai

PS Lucillo non fregarmi le frasi OLD

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Ah sono dovuto andare a vedere il sito per capire chi è... ora capisco.
    Comunque direi che la questione sul gradimento o meno sul personaggio di cui sopra non è quello che fa, come lo fa, quanti fa arrabbiare... è proprio che ha la faccia così, un po' "odiosetta di default", non è colpa sua. Sempre per citare Roger Rabbit, non è odioso... è che lo disegnano odioso.
    E poi si sa, il perbenismo italiano addita chi si comporta al di fuori delle regole della cosiddetta "educazione". O meglio bestemmiare nel traffico è regolare, consueto, ma fare capoccella dietro ad un professionista risulta disdicevole.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Cioè aspetta tu hai fatto il paolini a casa di paolini?
    questo è mitico.
    direi ke deve essere una grande soddisfazione fotterlo con la sua stessa arma! OLD

cmq, anke a me il tipo nn spira tutta questa gran simpatia...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    direi ke deve essere una grande soddisfazione fotterlo con la sua stessa arma! OLD

cmq, anke a me il tipo nn spira tutta questa gran simpatia...
    allora, in realta' io nn mi sono intrufolato...ie lo abbiamo chiesto di fare la foto insieme, e lui accettato...poi e' vero il fatto che mi sono messo dietro a fare capoccella per sembrare che mi fossi intrufolato, ma in realta' nn e' stato cosi...

per quanto riguarda la simpatia... quoto questo messaggio

Citazione Originalmente inviato da heracleum
    E poi si sa, il perbenismo italiano addita chi si comporta al di fuori delle regole della cosiddetta "educazione". O meglio bestemmiare nel traffico è regolare, consueto, ma fare capoccella dietro ad un professionista risulta disdicevole.
    direi che nn bisogna aggiungere altro...ha gia' adetto tutto lui...