Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: TopSites...che si resettano o no?

  1. #1
    Guest

    Question TopSites...che si resettano o no?

    Mi spiego meglio.... le topsites secondo voi è meglio che si resettano dopo un tot di giorni o che continuano a conteggiare i click ed i voti ricevuti? Ho messo nel mio sito una topsites ma non so ancora come comportarmi... Altra domanda: inoltre è meglio far votare i siti da links esterni tramite i classici bollini oppure farli votare solo attraverso il mio sito? boh....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bhe prendi quella di AV:
    Ha i voti mensili (si azzerano ogni giorno x del mese) e i voti globali.
    Naturalmente sarebbe bello se ogni tot di mesi si azzerassero.altrimenti x gli iscritti dopo partono in svantaggio...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E dove sta questa top100....
    non la trovo da nessuna parte!!

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    http://www.altervista.org/classifica.php :winkOLD:

    cmq, penso sia meglio una top100 ke ogni mese si resetta e riparte da 0!
    in questo modo secondo me c'é + competizione! ^_^
    ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Eh li' ci arrivo anche io a quel link... intendevo lo script... se esiste dove si trova....

  6. #6
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spaziofoto
    Eh li' ci arrivo anche io a quel link... intendevo lo script... se esiste dove si trova....
    ah.... nn si capiva!! ^__^''
    nn saprei dirti...

  7. #7
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    La top100 di Altervista, mai vista? nella homepage di AV guarda i link con sfondo blu a sinistra (iscriviti, forum, etc..) c'è quello TOP100.
    Ma ovviamente è la classifica dei diti di AV non uno script che puoi usare nel tuo sito (per togliere ogni eventuale dubbio).

    In ogni caso io mi sono programmato la topsites da me e mi è sembrato logico resettarla automaticamente ogni mese, cioè non mi sono neanche posto tanti pensieri a riguardo; è appunto per far ripartire a nuovo mese tutti, compresi i nuovi arrivati del mese precedente, con le stesse possibilità di chi è già iscritto da tempo.
    Il link di voto l'ho reso possibile in entrambi i casi: sia tramite un link/bottone inserito nel proprio sito sia dalla classifica stessa, per chi non vuole inserire bottonazzi vari eventualmente "rovinando" il layout (ovviamente rischia di avere meno voti).
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ma si che la conosco!!!! Credevo che funkytarro mi aveva detto che si poteva inserire nel proprio sito uno script come ad esempio si fa con il guestbook! Ho capito male iooo scusate!! Invece di script php ne conoscete di buoni? Io ora uso PHP TopSites 2.0 FREE. Ne conoscete altri?

  9. #9
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Ah ok, nel frattempo già vi eravate chiariti, stavo scrivendo il post... infatti mi sembrava assurdo, poi mi è venuto in mente che avessi pensato ad uno script disponibile, appunto. Non saprei dirti... sorry
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Raga una precisazione:quando ho detto "Bhe prendi quella di AV"
    intendevo "prendi come esempio quella di AV" xke sono stato frainteso.
    ciao

  11. #11
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Ahaha ecco!
    Insomma "prendi" in senso figurato :grin:
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  12. #12
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Ahaha ecco!
    Insomma "prendi" in senso figurato :grin:
    LADRI!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •