Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: PHP5 final

  1. #1
    asgl non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-05-2003
    Residenza
    Vicenza Provincia
    Messaggi
    227

    Talking PHP5 final

    è uscita la versione 5 finale di PHP!!!
    quando pensate che la metteranno su AV?
    spero molto presto
    ciao

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Credo che inoltre prima di installarla su un server (se lo faranno) aspetteranno che escano altre versioni migliorate...

  3. #3
    asgl non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-05-2003
    Residenza
    Vicenza Provincia
    Messaggi
    227

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pepper
    Credo che inoltre prima di installarla su un server (se lo faranno) aspetteranno che escano altre versioni migliorate...
    PHP 5 è già una versione migliorata rispetto alla 4.x e comunque non vedo perchè non la debbano installare sui server...
    altrimenti per quale motivo tutti questi sviluppatori si sono dati da fare per oltre 1 anno?

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Tanto che sconsigliano loro stessi di installare la 5.0.0, e raccomandano invece di aggiornare alla 4.3.8...

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    molti degli script attualmente in circolazione smetterebbero di funzionare una volta installato php5....

    per ora php5 è final e gli sviluppatori possono scaricarlo e usarlo per adattare i loro script..

    quando tutti saranno pronti si potrà fare il grande salto ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non si scarica mai la prima verisone di una major release (5.0.0), si aspetta sempre un mnor upgrade (almeno un .1) che di solito risolve i bug + gravi che sicuramente ci sono e da' una consistente ottimizzazione alle parti nuove del codice

    p.s.: ehi, se cambia qc col 5 e' meglio che mi informo da ora, sto rifacendo il sito in php, non ovrrei che lo metto online e mi dice "spiacente, abbiamo messo php 5, rifallo da capo"... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •