Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Vi consiglio un film!

Guest

Thumbs up Vi consiglio un film!

ieri sera ho visto per la seconda volta BIG FISH, un film molto strano e divertente.
    sinceramente non so in quanti di voi l'abbiano visto, però secondo me è da vedere, perchè si vede la mano di quel genio che è Tim Burton, e anche perchè non è proprio come tutti gli altri film, è molto particolare!

Guest

Predefinito

bhe io l'ho visto quando è uscito (non mi ricordo esattamente quando) e anch'io l'ho trovato un po' strano... è un film diverso da tutti gli altri...
    sono uscito dal cinema un po' perplesso e ho capito solo dopo averci pensato su un paio di orette, dopo averlo metabolizzato e analizzato per benino, che avevo appena visto un gran bel film ;)
    è molto profondo, forse per questo ci ho dovuto riflettere un po'!

è da vedere

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

anch'io ieri sera quando sono tornato a casa ho visto un film.. ma se dico il titolo mi bannano a vita

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lucillo
    anch'io ieri sera quando sono tornato a casa ho visto un film.. ma se dico il titolo mi bannano a vita
    tzs-tzs!! OLD

io ancora non ho avuto la possibilità di vederlo, ma già il fatto ke é di Tim mi invoglia tantissimo!!!
    Quest'uomo é stato e continua tutt'ora ad essere un grandioso genio dei film!!

[ prendete ad esempio un vekio titolo datato '88, 'BeetleJuice' ]