Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: metatag

Guest

Predefinito

controllando le statistiche del mio sito ho visto che non c\'è neanche un accesso da un motore di ricerca, tempo fa\' avevo inserito dei metatag che secondo quelli che me li avevano proposti avrebbero dovuto favorire l\'indiccizzazione da parte di quei motori che usano i robot, ma poi ho visto che non facevano altro che rallentare l\'apertura della prima pagina senza risultati. Ora vorrei sapere se qualcuno puo\' suggerirmi un tipo di metatag da inserire

Guest

Predefinito

ottoperuna ha scritto:
    controllando le statistiche del mio sito ho visto che non c\'è neanche un accesso da un motore di ricerca, tempo fa\' avevo inserito dei metatag che secondo quelli che me li avevano proposti avrebbero dovuto favorire l\'indiccizzazione da parte di quei motori che usano i robot, ma poi ho visto che non facevano altro che rallentare l\'apertura della prima pagina senza risultati. Ora vorrei sapere se qualcuno puo\' suggerirmi un tipo di metatag da inserire

se vuoi un consiglio evita i metatag nelle tue pagine hai molte immagini è gia\' quelle rallentano :) TUTTI i meta rallentano :)
    HolaZ

XXXX

Guest

Predefinito

e sui motori non fanno un granchè

Guest

Predefinito

SUL MIO SITO è disponibile un generatore di metatag, sezione rubriche**

**il menu potrebbe cambiare a giorni

ciao Paolo