Niente dai, :eyes:
svelo il trucco:
l'assoluta prima volta che si gioca l'ubriacone non parla! rimane zitto, senza blaterare e dunque senza perdere troppo l'equilibrio (avrete notato sicuramente che quando sbiascica i suoi discorsi alcolici l'equilibrio è sempre più precario).
Per questo vi dicevo che mi ero stupito quando, dopo aver fatto al primo colpo 80, senza ancora sapere neanche bene come si giocava, le volte successive faticavo a fare punteggi del genere e soprattutto mi stupivo del fatto che parlasse mentre la prima volta è rimasto zitto zitto.
Ne ho avuto la certezza quanto ci ho rigiocato sul pc della mia ragazza dove liscio liscio ho fatto subito un 130, dunque penso proprio (anche se non sono stato lì a smanettare) che si basi sui cookies. La prima volta che si gioca si parte "meno ubriachi", questo penso l'abbia previsto il programmatore, poi viene scritto il cookie. Da quel momento il tizio prende a blaterare e l'equilibrio è sempre più instabile.
Dunque suppongo che se si cancella il suo cookie tutto dovrebbe ripartire da zero, per la certezza dovremmo provare praticamente.
Teoricamente se si disabilitano i cookie, ricaricando la pagina col flash, dovrebbe sempre ripartire con la prima volta facilitata. Animalworld dice che non lo vede mai parlare dunque.. potrebbe avere i cookies disabilitati