Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Ecco il trucco del gioco dell'ubriaco

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito Ecco il trucco del gioco dell'ubriaco

Niente dai, :eyes:
    svelo il trucco:

l'assoluta prima volta che si gioca l'ubriacone non parla! rimane zitto, senza blaterare e dunque senza perdere troppo l'equilibrio (avrete notato sicuramente che quando sbiascica i suoi discorsi alcolici l'equilibrio è sempre più precario).
    Per questo vi dicevo che mi ero stupito quando, dopo aver fatto al primo colpo 80, senza ancora sapere neanche bene come si giocava, le volte successive faticavo a fare punteggi del genere e soprattutto mi stupivo del fatto che parlasse mentre la prima volta è rimasto zitto zitto.

Ne ho avuto la certezza quanto ci ho rigiocato sul pc della mia ragazza dove liscio liscio ho fatto subito un 130, dunque penso proprio (anche se non sono stato lì a smanettare) che si basi sui cookies. La prima volta che si gioca si parte "meno ubriachi", questo penso l'abbia previsto il programmatore, poi viene scritto il cookie. Da quel momento il tizio prende a blaterare e l'equilibrio è sempre più instabile.

Dunque suppongo che se si cancella il suo cookie tutto dovrebbe ripartire da zero, per la certezza dovremmo provare praticamente.

Teoricamente se si disabilitano i cookie, ricaricando la pagina col flash, dovrebbe sempre ripartire con la prima volta facilitata. Animalworld dice che non lo vede mai parlare dunque.. potrebbe avere i cookies disabilitati
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

forse hai le visioni...o forse animal world è sotto l'effetto di qualche acido...=)

Guest

Predefinito

ho capito! xo hai scoperto il trucco in maniera fortunosa

Guest

Predefinito

quasi tutti i trucchi si scoprono in maniera fortunosa!!!

Guest

Question Trucco ??

Beh, più che un trucco è un accorgimento..e tra l'altro a me non sembra nemmeno troppo sicuro.
    O meglio; sul fatto che l'ubriaco non parla la prima volta sono d'accordo, ma sul fatto che tiene più facilmente l'equilibrio non ci giurerei .
    La prima volta che ci ho giocato ho totalizzato 56 punti.
    Ho giocato altre 2 o 3 volte facendo un punteggio simile, dopodiché ho raggiunto un punteggio di 82.
    Infine stasera ho letto il "trucco" e quindi ho provato ad elminare i cookies e a fare qualche altra partita, ma ho totalizzato sempre punteggi compresi tra 45 e 60.
    Probabilmente è un caso, però non noto alcun cambiamento.
    Comunque sia grazie per avercelo rivelato perchè stavo sulle pine .
    Alla prossima partita !!

Ciao

Guest

Predefinito

Ciao raga!A me canta cmq...
    posso farvi una domanda?
    come si fa a salvare le immagini in flash?
    ciao e grazie

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

hera, direi ke il tuo caso é stato un culo tremendo, perchè a me dalla primisssima volta ha cantato parlottato e poi é stramazzato a terra dopo una 50ina di metri!!

ora ho fatto la prova di cancellare i biscotti, ma nn cambia molto!

L'avatar di heracleum

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da TheHysteria
    Infine stasera ho letto il "trucco" e quindi ho provato ad elminare i cookies e a fare qualche altra partita, ma ho totalizzato sempre punteggi compresi tra 45 e 60.
    Non c'è bisogno di eliminate tutti i cookies (è un peccato) bisognerebbe eliminare solo il suo (l'avevo visto l'altra volta il nome ora non ricordo magari vi faccio sapere).
    E comunque, so che è una precisazione gratuita, ma dopo aver cancellato i cookies ovviamente si deve riavviare il gioco eh

Dopo magari provo e vi faccio sapere, anche perché non credo assolutamente sia stato un caso :eyes:

funky: Alt+Stamp e hai in memoria l'immagine della finestra in primo piano, poi vai su Photoshop o altro e incolli quello che hai in memoria.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

ho provato come dici te ma alla fine non cambia nulla aprlava lo stesso e come al solito sui 75 sono caduto

L'avatar di heracleum

Predefinito

Non riesco più a trovare il suo cookie, infatti era appositamente irriconoscibile.
    Comunque, al di là del cookie, se volete la certezza andate sul computer di qualcun'altro (che non abbia mai di sicuro giocato al gioco) e provate, la prima partita è semplicissima e non parla mai.

Guest

Predefinito

Bho anch'io cancellando tutti i coockie ho totalizzato 50.. Poi a me canta anche la prima volta..Eccome se canta!!

Tu tu tu..heloo yolayooooo

Guest

Predefinito

Eccolo finalmente... wow...
    Diego

L'avatar di heracleum

Predefinito

Appena andate da un vostro amico/a o parente rubategli 5 minuti il pc e provate il gioco.
    Se non sono i cookies allora è un mistero come faccia a sapere che è la prima volta...

Guest

Predefinito

niente,pure senza cookies non supero gli 80. eppure ho il mouse ottico

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funkytarro
    Ciao raga!A me canta cmq...
    posso farvi una domanda?
    come si fa a salvare le immagini in flash?
    ciao e grazie
    per la serie degli ot....

cmq basa che recuperi gli swf dai file temporanei di internet