Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: Nuovo virus

Guest

Predefinito Nuovo virus

Per la gioia di CoD ecco un nuovo virus:
    Nelle prossime settimane circolera un virus chiamato La Bibbia dei Monaci . E' un virus capace di cancellare tutto il disco C arriva come una e-mail proveniente da una persona conosciuta. Se vi arriva una e-mail
    con i monaci.com non apritela cancellatela immediatamente. Questo virus distrugge tutta la libreria dinamica (files .ddl) del tuo pc.

Guest

Predefinito

io devo riformattare tutto causa 2 trojan...uso anti-trojan ma non so cm fare x eliminarli...
    cmq secondo me grazie a yahoo non ho problemi in quanto ho l'antivirus.
    ciao
    cody

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Pure io ho un trojan nel mio computer e non potendo piu' cancellarlo devo riformattare il pc.
    Eppure ho l'antivirus sia quello free che offre yahoo che Norton System Works !

Ciao

Guest

Predefinito

codocil, come fai ad essere invaso sempre da virus e trojan??!?

web3 non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Rommel
    codocil, come fai ad essere invaso sempre da virus e trojan??!?

a frequentare certi siti.... OLD

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

cancella tutto il disco c? sul serio?

per fortuna io sul c non tengo nulla di "essenziale"

distrugge pure tutta la libreria dinamica? ma solo quella del pc o anche quella di casa? :?????: :grin:

a parte gli skerzi questa è proprio un gran bella bufala OLD
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

bufala campana...

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    cancella tutto il disco c? sul serio?

per fortuna io sul c non tengo nulla di "essenziale"

distrugge pure tutta la libreria dinamica? ma solo quella del pc o anche quella di casa? :?????: :grin:

a parte gli skerzi questa è proprio un gran bella bufala OLD
    Huuum... nessuno distruggerà mai la mia libreria di casa... ci sono io a fare la guardia...

Guest

Predefinito

UAHAHAHA che bufala!

E io che non ce l'ho nemmeno il disco c?

Ho un "coso" chiamato... uhm... /mnt/win_c se ricordo bene

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Guest

Predefinito

Infatti... perchè bufala??
    Diego

Guest

Predefinito

Innanzitutto avresti dovuto citare la fonte, cosi' controllavamo.

Poi va detto che e' alquanto improbabile che un virus riesca a cancellare tutto il disco C visto il tempo che richiede una tale operazione, a cui va aggiunta la nota che e' assolutamente inutile che cancelli anche le dll se gia' cancella il disco C.

Se ci posti la fonte vediamo di approfondire, ma ad occhio e croce e' una bufala.

Guest

Predefinito

perche', voi a casa avete le librerie dinamiche? come sono fatte, cambiano da sole posizione ai libri ogni notte?

cmq se cancella l'hd cancella anche le dll... poi si presuppone che mentre quello cancella l'hd tu nn te ne accorgi?
    beh a pensarci si potrebbe anche fare, se si piazza come processo nascosto a bassa priorita' e comincia a cancellare i dati non in uso per passare solo alla fine ai prog e ai files di win, puo' essere che te ne accorgi qnd e' troppo tardi... :grin:

cmq senza fonti si puo' dire di tutto:
    lo sapete che dal mese prox girera' un virus informatico di origine marziana che ti mette le foto di urbani su tutti i programmi e ti mette pure incinta il cane (se e' femmina ovviamente )? :grin:

Ospite Guest

Predefinito

siti seri che spieghino in modo approfondito cosa fa sto benedetto virus non se ne trovano però ho trovato questo

Virus
    Ci segnalano l'esistenza di un virus (informatico) molto pericoloso chiamato "La Bibbia dei Monaci". Arriva come allegato a una mail (imonaci.com) e se lo lanciate cancella tutti i file di sistema del vostro computer, ma soprattutto tenta di convertirvi al Buddismo teletrasportandovi sulla cima dell'Himalaya.

Guest

Predefinito

=Zeus news Sta circolando da fine febbraio 2004 un falso allarme per un virus che si propagherebbe sotto forma di un "messaggio con oggetto La Bibbia dei Monaci". Ripeto: è un falso allarme.
    http://www.zeusnews.it/index.php3?ar...924&numero=904
    ecco la conferma alla teoria di cod e numerone

Guest

Predefinito

/me si pavoneggia davanti allo schermo ballando l'hula hula con un improvvisato gonnellino hawaiano fatto con i cd

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da CoD
    /me si pavoneggia davanti allo schermo ballando l'hula hula con un improvvisato gonnellino hawaiano fatto con i cd

oddio, spero tu nn abbia la webcam attiva o il tuo pc si suicidera'
    altro che virus, qst sarebbe davvero letale per un povero computer debole di stomaco :grin:

Guest

Predefinito

scusate se non ho messo la fonte! Ma ho un amico che lavora al centro informatico del cantone e mi ha avvisato di questo nuovo virus che loro hanno già preso e allora ho copiato l'e-mail che mi ha mandato! Solitamente lui è una fonte fidata

Guest

Predefinito

è poi non puo cancellare i file di windows quando windows è aperto... avete mai provato a fare format c: da dos quando siete su windows...
    a me dice "va be che sono pieno di bug ma proprio così scemo non lo sono..."

Guest

Predefinito

so che c'è un virus che di fulmina il pc a quelli che usano il p2p si chiama Governousa90damajorcorrette.exe, dalle varie cause arriva pure urbani che ti sodomizza l'animale domestico o fidanzate/amanti/magli/put...ectt

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da CoD
    Innanzitutto avresti dovuto citare la fonte, cosi' controllavamo.

Poi va detto che e' alquanto improbabile che un virus riesca a cancellare tutto il disco C visto il tempo che richiede una tale operazione, a cui va aggiunta la nota che e' assolutamente inutile che cancelli anche le dll se gia' cancella il disco C.

Se ci posti la fonte vediamo di approfondire, ma ad occhio e croce e' una bufala.
    Beh in effetti hai ragione... con c'avevo pensato...
    Diego

Guest

Predefinito

Boh... io con il Norton mi sono sempre trovato male... appena meso su il Panda ha fatto strage di Worm, TRojan e virus... vedete voi...

Guest

Predefinito

Credo che il miglior antivirus per Windows sia Antivir (http://www.free-av.com) per due motivi: 1. A me pare che è buono // 2. E' freeware

Socket ;-)